(o.t.) ricevuta fiscale....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) ricevuta fiscale....
E qua gli scontrini si infiammano
- Parakarro
- Storico dell'impulso
effettivamente il sistema fiscale italiano non è vessatorio
anzi
infatti le aziende trasferiscono le sedi all'estero perchè cercano un clima migliore
e fanno tutti gli scontrini
anzi
infatti le aziende trasferiscono le sedi all'estero perchè cercano un clima migliore
e fanno tutti gli scontrini
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Purtroppo devo dirlo anche io, fintantochè lo stato continuerà a perseguitarmi per per due ciccioli, si perchè le mie cartelle da 300/500euri comprensive di sanzioni e balzelli vari sono ciccioli, appena mi è possible evado e faccio evadere.
Se devo fare un lavoretto di poco conto, non impegnativo, metto la partita IVA nel cassetto e lo faccio autonomamente, se vado al bar da un amico e bevo un caffè, a parte che il più delle volte mi viene offerto, non gli faccio fare lo scontrino e anzi aggiungo sotto forma di mancia.
Se da tempo vengo gapizzato, allora anche io cerco di infilare un ditino.....ogni tanto.
La smettessero di rompere i cojoni per le cartelline e iniziassero a darci dentro per quelle serie. Basta.
Se devo fare un lavoretto di poco conto, non impegnativo, metto la partita IVA nel cassetto e lo faccio autonomamente, se vado al bar da un amico e bevo un caffè, a parte che il più delle volte mi viene offerto, non gli faccio fare lo scontrino e anzi aggiungo sotto forma di mancia.
Se da tempo vengo gapizzato, allora anche io cerco di infilare un ditino.....ogni tanto.
La smettessero di rompere i cojoni per le cartelline e iniziassero a darci dentro per quelle serie. Basta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sono benaltri i problemi / gli evasori / i colpevoli. Sempre benaltrolider maximo ha scritto:Purtroppo devo dirlo anche io, fintantochè lo stato continuerà a perseguitarmi per per due ciccioli, si perchè le mie cartelle da 300/500euri comprensive di sanzioni e balzelli vari sono ciccioli, appena mi è possible evado e faccio evadere.
L'aspetto paradossale della vicenda è che le persone con la mentalità più orientata al profitto scelgono i mestieri dove si guadagna di meno.
Dev'essere un principio di compensazione che garantisce la convergenza all'equilibrio economico.
Dev'essere un principio di compensazione che garantisce la convergenza all'equilibrio economico.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
vista la incertezza che regna intorno all'ignore di bellavista nei miei confronti, al di là che tanti forumisti mi conoscono personalmente, qualcuno gli può segnalare quanto segue: "Cicciuzzo non lavora e non ha mai lavorato in aziende pubbliche o partecipate, e neanche per un giorno. attualmente è impiegato in una società quotata controllata da una multinazionale". ringrazio chi si offre per l'ambasciata.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se proprio insisti...
Bella, Cicciuzzo dice che "non lavora e non ha mai lavorato in aziende pubbliche o partecipate, e neanche per un giorno. attualmente è impiegato in una società quotata controllata da una multinazionale".
Volevo anche dire di fare attenzione alle offerte telefoniche e allo shopping online, che è tutta una truffa e ti registrano come vogliono loro per fregarti.
Io comunque, un po' alla volta porto via i soldi in Svizzera e li metto nel controsoffitto della stalla in Val Mara.
Bella, Cicciuzzo dice che "non lavora e non ha mai lavorato in aziende pubbliche o partecipate, e neanche per un giorno. attualmente è impiegato in una società quotata controllata da una multinazionale".
Volevo anche dire di fare attenzione alle offerte telefoniche e allo shopping online, che è tutta una truffa e ti registrano come vogliono loro per fregarti.
Io comunque, un po' alla volta porto via i soldi in Svizzera e li metto nel controsoffitto della stalla in Val Mara.
'Sti Frontaliers qui me l'ha girati oggi freschi di giornata un amico: parlano proprio come quei là in Ticino, compagni precisi. 

- bellavista
- Storico dell'impulso
belle ste risposte per interposta personaBlif ha scritto:Se proprio insisti...

comunque che lui si dichiari dirigente in una fantomatica multinazionale, lo ripete da anni, anche prima che lo mettessi in ignore.
la domanda era se qualcuno conoscesse qual'è questa fantomatica multinazionale che stipendierebbe cicciuzzo.
e penso che non troveró risposta, non che la cosa mi tolga il sonno.
solo che ha palesemente il fare di un impiegato imboscato in un ufficio pubblico, non fosse altro perché passa praticamente tutta la giornata lavorativa a scrivere su sz. quindi volevo capire chi sarebbe questa multinazionale di missionari che lo stipendiano per passare la giornata a scrivere fregnacce su un forum potremmo far fare domanda di assunzione anche al papero, del resto se avessero veramente fatto cicciuzzo dirigente, il papero in 3 mesi mi diventa amministratore delegato

quindi bilf, visto che fai l'ambasciatore, chiedigli il nome di questa fantomatica azienda

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ciccio, Bella dice che, per cortesia, ci piacerebbe di sapere il nome di fantomaz,
sempre per cortesia, ma espresso, sofort e schnell,
ché poi ci abbiamo d'andà a vedè l'hockey a Pontresina.
sempre per cortesia, ma espresso, sofort e schnell,
ché poi ci abbiamo d'andà a vedè l'hockey a Pontresina.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vi do una dritta. Uno come Cicciuzzo, che gioca regolarmente a calcetto, si è sicuramente fatto fare le magliette con lo sponsor, tanto le spese le possono detrarre.
Cercate una foto di Cicciuzzo al calcetto e avrete il nome della multinazionale.
Cercate una foto di Cicciuzzo al calcetto e avrete il nome della multinazionale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Frode fiscale e appropriazione indebita, condanna a due anni per Diana Bracco
L’industriale avrebbe commesso i reati in qualità di presidente del Cda della Bracco spa
http://www.lastampa.it/2016/10/19/itali ... agina.html
Il pm di Milano Giordano Baggio, titolare dell’inchiesta, aveva chiesto per l’industriale una condanna a un anno e tre mesi, mentre il giudice della seconda sezione penale Giorgia Carbone l’ha condannata a 2 anni riconoscendole, comunque, le attenuanti, la sospensione condizionale della pena e la non menzione della condanna. Comminate, invece, le pene accessorie, come l’interdizione dai pubblici uffici, per un anno e 6 mesi.
L’industriale avrebbe commesso i reati in qualità di presidente del Cda della Bracco spa
http://www.lastampa.it/2016/10/19/itali ... agina.html
Il pm di Milano Giordano Baggio, titolare dell’inchiesta, aveva chiesto per l’industriale una condanna a un anno e tre mesi, mentre il giudice della seconda sezione penale Giorgia Carbone l’ha condannata a 2 anni riconoscendole, comunque, le attenuanti, la sospensione condizionale della pena e la non menzione della condanna. Comminate, invece, le pene accessorie, come l’interdizione dai pubblici uffici, per un anno e 6 mesi.
sinceramente se avessi cicciuzzo come collega preferirei saperlo sul forum a divertirsi piuttosto che dover discutere con lui di lavoro anche se ci fosse da lavorare di più.bellavista ha scritto:
solo che ha palesemente il fare di un impiegato imboscato in un ufficio pubblico, non fosse altro perché passa praticamente tutta la giornata lavorativa a scrivere su sz. quindi volevo capire chi sarebbe questa multinazionale di missionari che lo stipendiano per passare la giornata a scrivere fregnacce su un forum potremmo far fare domanda di assunzione anche al papero, del resto se avessero veramente fatto cicciuzzo dirigente, il papero in 3 mesi mi diventa amministratore delegato
quindi bilf, visto che fai l'ambasciatore, chiedigli il nome di questa fantomatica azienda
ve la immaginate una riunione con cicciuzzo?
che incubo !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' il sistema giapponese: quando in giappone c'è un impiegato incapace, invece di licenziarlo, gli spostano la scrivania in un sottoscalaa, e lo lasciano senza fare nulla tutta la giornata.TeNz ha scritto:sinceramente se avessi cicciuzzo come collega preferirei saperlo sul forum a divertirsi piuttosto che dover discutere con lui di lavoro anche se ci fosse da lavorare di più.bellavista ha scritto:
ve la immaginate una riunione con cicciuzzo?
che incubo !
L'hanno fatto anche con lui: "questo è un pc, qui c'è superzeta, stai qui e scrivi sul forum ciccio, basta che non disturbi chi lavora"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi