Dai tempi di Passera-Parola condotto da Gerry il super magnaccia la Fabiani possiede diversi elementi che la rendono interessante.
-Il culo, le gambe, la cavallaggine sono fuori discussione.
-à‰ maliziosa, disinvolta, disinibita. Ha sempre quel ghigno satanico da diavoletto che unito alla vocina (A Ibizia chiedeva: "Dove sono i frociii? Vogliamo i frociii!!) ne fa una...biiip.
-Il faccino è delizioso: nasino a patata, lentiggini, boccuccia. Anche il taglio degli occhi leggermente verso il basso valorizza il tutto. Notare come muove la lingua nella prima foto di Husker.
-Non sottovaluterei il suo eccellente curriculum: si è infilata sotto le lenzuola di Oppini junior per apprendere dalla madre, decana delle vacche italiane, i rudimenti del mestiere. Husker, fra le migliori attrici del decennio non hai annoverato la Parietti de "Il Macellaio".
Alessia ha fatto perdere la testa a Bettarini sbandierando a i 4 venti e davanti a un giudice la sua notte di fuoco con lo stallone ex-Ventura. Ora è fidanzata con il figlio belloccio di un industriale di Monza, tale Niccoló Oddi, già ex di fernanda Lessa. Niente male eh?
Guardate come gira vestita:
Lo sguardo:
