TD, non conosco la tipa, quindi può benissimo essere la classica che non sa che cazzo vuole. Che flirta in giro ma poi appena uno va più avanti si tira indietro, questo perchè molte amano semplicemente sentirsi "corteggiate" anche senza poi fare nulla.TD ha scritto:vista la situazione in cui sono non mi imbarcherei in un'altra relazione clandestinabellavista ha scritto:[Scopri]SpoilerTD ha scritto:non riesco a capire se sono io ho è un periodo che mi deve andare così, ma ieri ho chiesto ad una ragazza di vederci per un aperitivo, dopo esserci conosciuti e frequentati nel bar sotto l'ufficio prendendo il caffè al mattino e facendo qualche pausa pranzo assieme, e lei per tutta risposta mi ha detto che le spiaceva ma era sposata
innanzitutto allora mettiti quella cazzo di fede e poi volevo dirle che era stata lei comunque quella più socievole e interessata allo chiacchiera e a fare conoscenza, e onestamente non credo di aver travisato la situazione
comunque ho ritirato subito l'invito
Magari voleva farti intendere che non poteva uscire la sera per un aperitivo perché è sposata.
Ma ciò non le impedirebbe, per esempio, di fare una rapida visita ad un motel vicino all'ufficio durante la pausa pranzo...
onestamente non credo di aver equivocato la situazione, anche perchè il mio invito l'ho trovato la giusta continuazione di una situazione di inizio conoscenza e frequentazione, poi poteva finire in un nulla, ma ad essere sincero era più lei che cercava la mia compagnia che io, e poi mi dice che è sposata francamente mi ha sorpreso
Questa è un'opzione.
Un'altra opzione, è che quando una ti dice: "sono sposata", intende dire: guarda che dobbiamo essere discreti, non possiamo uscire la sera e fare i fidanzatini. Ma se siamo discreti e nessuno ci scopre, possiamo anche farci qualche trombata.

Queste sono 2 opzioni possibili, ora come detto non conoscendo la tipa non so quale sia quella vera, ma non escluderei a priori la seconda