due anni dopo l'ictus e aver smesso di fumare, oggi mi e' tornata una voglia da starci male
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
a dirla tutta mi stanno particolarmente sul cazzo quelli che dopo un problema di salute, ricadono in certi vizi che non sono per loro salutari, la trovo come una mancanza di rispetto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Infatti non ho ceduto!!!1!! (questo craving e' finito verso le 10)
non ho comprato nessuna delle mie sigarette , anche se sono dovuto entrare in tabaccheria per prendere quelle di mia moglie
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Infatti non ho ceduto!!!1!! (questo craving e' finito verso le 10)
non ho comprato nessuna delle mie sigarette , anche se sono dovuto entrare in tabaccheria per prendere quelle di mia moglie
Bella prova di forza, dai resisti !!
Bravo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono stata fortunella, mi ha dato lui buca, cioè in realtà voleva rimandare nel tardo pomeriggio ed io ho detto "no mi dispiace ho un altro impegno per quell'ora"
Greata ha scritto:Sono stata fortunella, mi ha dato lui buca, cioè in realtà voleva rimandare nel tardo pomeriggio ed io ho detto "no mi dispiace ho un altro impegno per quell'ora"
Eh si, devi sistemare il picci' !
approposito installato antivirus?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:Sono stata fortunella, mi ha dato lui buca, cioè in realtà voleva rimandare nel tardo pomeriggio ed io ho detto "no mi dispiace ho un altro impegno per quell'ora"
Eh si, devi sistemare il picci' !
approposito installato antivirus?
Sisì, c'era di tutto nel pc. Ora spero vada meglio
ti è andata bene poteva essere un tentativo di trasformare il caffè in un aperitivo, però alla fine si è posticipato tutto perché un altro invito lo farà
@Barabino bravo resisti dai dai dai!!!!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Alibaba porta in Cina il lusso made in Italy con Mei.com
Il gigante dell'ecommerce ha rilevato lo scorso la piattaforma online di prodotti di alta gamma con l'obiettivo di aprire un nuovo e redditizio mercato. Alla guida in Europa c'è un manager genovese: "L'opportunità è enorme, c'è una classe media di 360 milioni di persone assetata di Italia" http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 150463012/
Appena ho letto pensavo si trattasse di Nik
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
questa mattina andando in ufficio, non so sarà stata la nebbia il fatto che domani è festa e si sta a casa ma mi è sembrato di sentire l'atmosfera delle feste natalizie