Sembra concludersi con un 'cum between tits'* (cosa che Ferrara non disdegna)jean_valjean ha scritto:August Ames - Rack Focus

*sì, è sciocco chiedere invece che verificare, ma se apro il filmato poi dovrei andarci di mano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembra concludersi con un 'cum between tits'* (cosa che Ferrara non disdegna)jean_valjean ha scritto:August Ames - Rack Focus
Poi l'ho vista, ma a me è piaciuta poco. La Ames come performer la trovo un po' rozza, continuo a pensare che conti su un corpo-bomba ma per il resto mi lascia tiepido e a preferirla a inizio carriera. Unendo questo allo stile frenetico di Ferrara ne esce per me la solita scena troppo agitata, come se i due dovessero dimostrare di essere dei grandi performer. Certo, qualche momento buono c'è: l'intro in cui lei sfoggia davanzale e lato B, la spagnola pre-venuta; mentre la prima sessione di titfuck secondo me è malriuscita, e velo pietoso sul solito gagging appena lui le mette il pene in bocca. Per restare alle scene linkate qui sopra, ho preferito "Beautiful Tits 3", anche dal lato spagnoleggiamento e venuta (con decise schizzate sulle tette). Vabbé, fine recensione.mikyhot ha scritto:mi dispiace deluderti ma si conclude con un cumshot normale, ma la scena merita
boss84 ha scritto:
boss84 ha scritto:Twistys Hard - August Ames - What Happens At My House