[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86176 Messaggio da ariva ariva »

Greata ha scritto:
TD ha scritto:due giorni di fila che incontro nel bar vicino all'ufficio la ragazza che avevo invitato ad un aperitivo e che mi aveva risposto di essere sposata

l'ho salutata con cordialità, ma non mi sono fermato a prendere il caffè con lei come spesso capitava, ieri era sola oggi con un a collega e quando sono uscite mi sono passate vicino e la collega mi ha dato un'occhiata

credo che chi dicesse che era più gratificata dal fatto di essere corteggiata avesse ragione, non credo cercasse altro, però devo ammettere che è molto carina una più che da scopata una con cui avere una relazione seria
A me il corteggiamento per come lo può intendere il maschio medio mi sta infastidendo parecchio.
Figuratevi che da quando mia madre mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (circa due giorni fa), lo sto indossando proprio per far credere alla gente (clienti soprattutto) che sono fidanzata e funziona, nessuno mi caga il cazzo, fanno meno i simpaticoni con le loro battute del cazzo.
come vorresti che il maschio non medio ti corteggiasse?
perché al momento hai scritto solo quello che non ti piace...
Le_Plaisir ha scritto:
dostum ha scritto:Ieri per festeggiare la vittoria clintoniana ho inculato una rumena.
Ecco, l'ha conclusione l'ha tirata dostum.
qui ho sentito dolore.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86177 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Ecco come la troppo sexy Greata dovrebbe presentarsi al lavoro.
Immagine

questi siam noi dopo pagine di sto argomento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86178 Messaggio da misha71 »

Greata ha scritto:Mister Dick e Le_Plaisir hanno capito tutto, in più è da circa un mese che faccio il turno di chiusura fino alle 23/mezzanotte e vi lascio immaginare.

Uno una sera, ubriaco perso, mi ha chiesto "quanto ti prendi per una notte?" e questo era in viaggio con moglie e figlio (si pure questo); non lo so vedo cose che mi fanno veramente pensare con delusione all'universo maschile, che senso ha sposarsi? o fidanzarsi? per i figli? e che esempio dai? che uomo sei? e non per dire che le donne siano meglio, mai detto questo.

Mi chiedo perché una donna deve accettare di entrare dalla porta posteriore di un albergo per stare con un uomo (sposato) per circa un'ora, senza essere registrata per evitare controlli incrociati e quindi di essere scoperto (con i receptionist compiacenti ma non posso esimermi da certe pratiche).
Da donna che guardo queste situazioni ho la tristezza e un'immensa delusione dentro, mi sento molto disillusa.
mi si è fatto il cuore tantillo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86179 Messaggio da Trez »

Greata ha scritto:Io non penso sia il fatto che alcuni uomini non accettano il rifiuto, perché a volte a me sembra che percepiscono il mio comportamento come parte del "gioco della seduzione", quindi si incaponiscono di più, fino a quando capiscono che il mio è un vero e proprio rifiuto e addirittura si offendono. Questo perché, appunto, molte donne adattano un simile comportamento perché cosi si vedono "corteggiate" ma, quello non è corteggiamento è solo voglia di scopare.
Ed è veramente un atteggiamento triste quello di credere che tutte le donne e le ragazze sono disposte ad andare a letto con uomini con situazioni del genere oppure che sono disposte a spogliarsi al primo che gli fa un complimento.
In un Brazzers succede sempre!!! Bon ho detto la mia, torno alla mia realtà virtuale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86180 Messaggio da Le_Plaisir »

Mister Dick ha scritto: Il fatto, per me, non è che tradiscono (che comunque è una mancanza di rispetto), ma l'ipocrisia che poi cela queste azioni.
Ecco, infatti ritengo che la parola tradimento in queste circostanze sia iperbolica. Sono corna e basta.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86181 Messaggio da Le_Plaisir »

ariva ariva ha scritto:
Le_Plaisir ha scritto:
dostum ha scritto:Ieri per festeggiare la vittoria clintoniana ho inculato una rumena.
qui ho sentito dolore.
Un tremendo lapsus calami, un tremendo lapsus calami.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86182 Messaggio da Rand Al'Thor »

La cosa per cui sono salito a Roma è andata bene :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86183 Messaggio da D.A.Siqueiros »

E siamo contenti per te.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86184 Messaggio da cicciuzzo »

io oggi pomeriggio ho visto tre porcherie

dopodichè ho spento il cervello e sono entrato in superzeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86185 Messaggio da scb »

Rand Al'Thor ha scritto:La cosa per cui sono salito a Roma è andata bene :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
Congratulazioni! Pratica nella Capitale?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86186 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nonsi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86187 Messaggio da rufus t »

concorso all'agendia del demanio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86188 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Via via! Troppi avvocati!!

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86189 Messaggio da Totò »

Trez ha scritto:
Greata ha scritto:Io non penso sia il fatto che alcuni uomini non accettano il rifiuto, perché a volte a me sembra che percepiscono il mio comportamento come parte del "gioco della seduzione", quindi si incaponiscono di più, fino a quando capiscono che il mio è un vero e proprio rifiuto e addirittura si offendono. Questo perché, appunto, molte donne adattano un simile comportamento perché cosi si vedono "corteggiate" ma, quello non è corteggiamento è solo voglia di scopare.
Ed è veramente un atteggiamento triste quello di credere che tutte le donne e le ragazze sono disposte ad andare a letto con uomini con situazioni del genere oppure che sono disposte a spogliarsi al primo che gli fa un complimento.
In un Brazzers succede sempre!!! Bon ho detto la mia, torno alla mia realtà virtuale.
Chissà se chi ci prova con Greata sa che dicendole "ma fai anal?", le strapperebbe un sorriso.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86190 Messaggio da ariva ariva »

Le_Plaisir ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Le_Plaisir ha scritto:
qui ho sentito dolore.
Un tremendo lapsus calami, un tremendo lapsus calami.
molto meglio di è colpa del t9.
riabilitato
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”