Sì alla prima e non saprei alla seconda.Dede ha scritto:Dispiace molto.......mi pare avesse partecipato anche alla trasmissione SexyBar o sbaglio ?
DOMANDA: era HIV positiva ?
Camilla de Castro ì morta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Brazilian transsexual shemale actress Camilla De Castro committed suicide by jumping from an 8th floor balcony in Sao Paulo, Brazil while on an out of control drug binge. Camilla De Castro was one of the most popular transsexuals in the adult industry. I guess it would be easy to say that such a person was confused and lost in many ways and leave it at that. Maybe some prayers of comfort for the family and friends of Camilla De Castro and for other similarly situated people might be in order.

"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
Se leggessi i topic dall'inizio non avresti fatto sta domanda.Dede ha scritto:Qualcuno l'ha conosciuta direttamente ?

Chiedilo a lui visto che l'ha per così dire conosciuta...Dede ha scritto:Il buon Noakim non ha lasciato il link e non ha aggiunto molto.....ero curioso di sapere come fosse come persona Camilla....tutto qui....

Non so come fare l'url...sorryDede ha scritto:Il buon Noakim non ha lasciato il link e non ha aggiunto molto.....ero curioso di sapere come fosse come persona Camilla....tutto qui....

Ad ogni modo non mi va di dare un parere su di lei come "performer" ora che non c'è più.
Umanamente posso definirlaun po' "sostenuta", ma anche combattuta. Il suo esibire e paventare questa o quella conoscenza o chi gli andava dietro allora, forse adesso assume un significato... o forse no ma non sta a me giudicare...
RIP Camilla

Per l'url: copialo con il tasto destro,poi clicca su url nel campo"corpo dei messaggi" lo inserisci e poi clicchi ancora su url ed è fatta 

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L' avevo notata a passeggio con amiche (o amici?) qui a Chinatown
In zona bazzicano diversi travoni, forse abitava da queste parti...

In zona bazzicano diversi travoni, forse abitava da queste parti...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
viewtopic.php?t=10253&postdays=0&postor ... &&start=75majestic ha scritto:Per l'url: copialo con il tasto destro,poi clicca su url nel campo"corpo dei messaggi" lo inserisci e poi clicchi ancora su url ed è fatta
Così?