[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86266 Messaggio da ariva ariva »

CianBellano ha scritto:
TD ha scritto:comunque è capitato nelle chiacchiere con la signora, che mi chiedesse se non preferivo magari frequentare una più giovane, chiaramente non potevo che dirle di no e farle comunque i complimenti perchè nonostante l'età fisicamente dimostra almeno 10 anni di meno e anche intellettualmente abbiamo molti punti in comune, lei sicuramente ha apprezzato il complimento :wink:
Pero' dire ad una donna matura che e' apprezzata perche' sembra giovane, in linea di principio non dovrebbe essere una lode alla signora matura in quanto tale. Suona piu' come uno spietato: "signora matura, ma sa che quasi quasi non sembra nemmeno poi cosi' matura?".
A questo punto ogni anno che passa la signora matura potrebbe temere di essere diventata a tutti gli effetti matura, e l'essere o meno apprezzata in questo suo nuovo status psicofisico sarebbe quantomeno messo in discussione.
Mi pare ne abbia discusso Lovecraft.
ok, ma ne riparliamo tra qualche anno
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86267 Messaggio da Le_Plaisir »

Edonis ha scritto:
TD ha scritto:@Edonis va detto che è una 50enne che si tiene in forma con la bici e altro, ma per esperienza personale ti posso dire che ci sono 50enni che avendo cura del corpo e facendo un minimo di attività fisica pisciano in testa alle più giovani rivali .... :wink:
Assolutamente d'accordo, tant'è che nel sondaggio Mature VS Teen ho votato mature. :blowkiss:
Ma infatti ultimamente sto riflettendo su una cosa: nella cultura occidentale c'è quest'eterna dicotomia "la donna dopo i trenta è da buttare/l'uomo migliora con il tempo, come il vino"...ma mi rendo conto sempre di più che è una delle millemila boiate prodotte dalla nostra cultura virocentrica. Che poi non è manco una questione di maschilismo, ma proprio di virocentrismo che finisce per influenzare ogni aspetto di una determinata cultura, e lo dico perché non solo le donne hanno finito per accettare questo punto di vista e considerarlo un dogma, ma anche i gay ragionano così: il partner ideale è giovane e figo, ovviamente palestrato, un uomo che non corrisponde a questi canoni è da buttare.
Ecco, altra cosa che non capisco, che è prerogativa della mentalità maschile e non così radicata in quella femminile: l'ossessione per il corpo del partner. A volte rabbrividisco quando sento miei coetanei riferirsi al loro ideale di donna come "molto magra, non troppo - al limite dell'anoressia, detto terra terra - ma al contempo con le tettone e il culone". Ragazzi, ma vi rendete conto che un corpo così in natura non esiste e si può ottenere solo tramite la chirurgia? Infatti resto sempre un po' perplesso quando vedo che postate le foto di quelle modelle volgarissime e vedo che ci sbavate sopra. Se penso che quelle tizie sono diventate ciò che sono solo dopo una decina di visite al chirurgo, non posso provare altro che profonda mestizia.
E comunque, meglio una tetta un po' cadente che una pompa maldestra fatta da una tonicissima diciannovenne, a mio avviso.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

sespe
Bannato
Bannato

#86268 Messaggio da sespe »

Discorso che non regge.
Al netto delle dovute eccezioni le donne passati i 30 e sono generoso perché direi 25 cominciano a perdere colpi dal punto di vista fisico.
Che poi molte di loro siano capaci di sopperire con il savoir-fair con l'esperienza con l'intelligenza con la maialaggine e quant altro ok.ma la bellezza è un bene deperibile e per le donne ancora di più

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86269 Messaggio da ziggy7 »

La Turritopsis nutricula è un minuscolo animale acquatico, una piccola idromedusa (la sua dimensione non supera i 5mm di diametro), originaria dei Caraibi e attualmente diffusa in tutto il mondo. Si chiama anche Medusa immortale perchè, pare, sia l'unico organismo sulla Terra in grado di ringiovanire autonomamente.

Questi animali sono in grado di ripetere il loro ciclo per un numero infinito di volte, il che le rende praticamente immortali.

Per capirci meglio, è stato scoperto che questa medusa, dopo aver raggiunto la maturità sessuale e dopo essersi riprodotta, è in grado di di aggirare, o perlomeno ritardare, la morte rendendosi immortale, a differenza di tutti gli altri organismi viventi. In caso di pericolo o condizioni avverse, riesce ad invertire il suo ciclo vitale, a ritrasformarsi, cioè, nello stadio giovanile da cui era stata creata. Da medusa ridiventa nuovamente polipo (da non confondersi con il polpo, che è un mollusco), e viceversa. Un processo che in sostanza può andare avanti all'infinito

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86270 Messaggio da rufus t »

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86271 Messaggio da Le_Plaisir »

sespe ha scritto:Discorso che non regge.
Al netto delle dovute eccezioni le donne passati i 30 e sono generoso perché direi 25 cominciano a perdere colpi dal punto di vista fisico.
Che poi molte di loro siano capaci di sopperire con il savoir-fair con l'esperienza con l'intelligenza con la maialaggine e quant altro ok.ma la bellezza è un bene deperibile e per le donne ancora di più
Anche il corpo degli uomini deperisce, anche noi diventiamo flosci, mettiamo su kg, abbiamo le rughe, ma sui maschi non viene messa tutta questa pressione.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86272 Messaggio da Capo Tribù »

sespe ha scritto:Discorso che non regge.
A volte purtroppo anche dopo i 24.
C'è da dire che conosco 23-24enni maschi che se non si afflosciano fisicamente già hanno abbondantemente stempiato.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86273 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86274 Messaggio da Lonewolf »

Fanculo, mi sono stroiato un polpaccio ieri sera... Dieci minuti di gioco e ho sentito tirare il polpaccio che mi aveva dato fastidio a fine partita una settimana fa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86275 Messaggio da ziggy7 »

contrattura coscia. Spaccato tutto. Molte maledizioni.
Primi giorni sveglia di notte perche' mi giravo nel sonno e faceva male. Molte maledizioni.
2 settimane ieri, quasi passata, quasi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86276 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:contrattura coscia. Spaccato tutto. Molte maledizioni.
Primi giorni sveglia di notte perche' mi giravo nel sonno e faceva male. Molte maledizioni.
L'altra settimana, a fine partita, ho sentito un fastidio, come il polpaccio indurito. Non c'ho dato peso, mi sono fatto fare un massaggio dalla Lupa e sono stato tranquillo per un po' di giorni. Lunedì ancora lo sentivo non perfettamente a posto. Poi non mi ha dato più noia e ieri sono andato a giocare tranquillo. Dopo 10 minuti circa, calcio in porta e subito sento il polpaccio indurirsi di nuovo. Mi fermo, me lo massaggio e faccio un po' di stretching leggero. Ritorno in campo, faccio uno scatto per recuperare una palla sulla linea di fondo e il polpaccio mi tira di colpo. That's it.
Fine e ritorno mesto a casa.
Doccia e ghiaccio. Sonno.
Oggi massaggi.
Il fastidio è che mi scoccia camminare da zoppo. Appena cerco di camminare disinvolto, il polpaccio tira di brutto.
Fanculo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86277 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Fanculo, mi sono stroiato un polpaccio ieri sera... Dieci minuti di gioco e ho sentito tirare il polpaccio che mi aveva dato fastidio a fine partita una settimana fa.

no...
quindi salti il derby ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86278 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:
ziggy7 ha scritto:contrattura coscia. Spaccato tutto. Molte maledizioni.
L'altra settimana, a fine partita, ho sentito un fastidio, come il polpaccio indurito. Non c'ho dato peso, mi sono fatto fare un massaggio dalla Lupa e sono stato tranquillo per un po' di giorni. Lunedì ancora lo sentivo non perfettamente a posto. Poi non mi ha dato più noia e ieri sono andato a giocare tranquillo. Dopo 10 minuti circa, calcio in porta e subito sento il polpaccio indurirsi di nuovo. Mi fermo, me lo massaggio e faccio un po' di stretching leggero. Ritorno in campo, faccio uno scatto per recuperare una palla sulla linea di fondo e il polpaccio mi tira di colpo. That's it.
Fine e ritorno mesto a casa.
Doccia e ghiaccio. Sonno.
Oggi massaggi.
Il fastidio è che mi scoccia camminare da zoppo. Appena cerco di camminare disinvolto, il polpaccio tira di brutto.
Fanculo.
uomini maturi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86279 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Fanculo, mi sono stroiato un polpaccio ieri sera... Dieci minuti di gioco e ho sentito tirare il polpaccio che mi aveva dato fastidio a fine partita una settimana fa.

no...
quindi salti il derby ?
Era peggio se avessi perso la voce. O meglio per i miei vicini, mi sa...
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86280 Messaggio da scb »

Belle queste ultime
pagine sulla caducità della nostra condizione.

Stiamo invecchiando, ma è bello farlo insieme.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”