Onestamente, anche se non l'ammetterai mai, credo che accetteresti uno scambio con i miei
FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Sarà anche vero, ma io non punto su quello che hanno fatto "in passato" ma su quello che stanno facendo attualmente; i tuoi possono solo migliorare, ma i miei non credo che peggiorino. L'assetto del Sassuolo è cambiato leggermente e Defrel gioca più vicino alla porta, sembra la stagione della consacrazione; Destro e il Bologna anche l'anno passato sono cresciuti alla distanza.
Onestamente, anche se non l'ammetterai mai, credo che accetteresti uno scambio con i miei
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Ti avevo offerto anche un centrocampista, al limite anche Krejci.Johnny Wadd ha scritto:Defrel non vale la cessione di due ottimi difensori come Acerbi e Alex Sandro, non è che sia questo grande fenomeno e tra i tuoi attaccanti sono piu' forti Salah e Muriel, se non ti basta per cederlo il solo Acerbi rimango cosi e poi un attaccante lo prendo a gennaio, con la classifica che ho dovrei essere tra i primi a scegliere tra quelli liberi e i nuovi arriviSalieri D'Amato ha scritto:Avete voluto fare il vostro scambio, ma ora a me poco interessa. A Federic avevo detto che non mi interessava Baselli perchè a centrocampo ero coperto, mentre Sandro mi avrebbe fatto già più gola.federic88 ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:
facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero
Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel
perfetto
dunque ufficializiamo
alex sandro x isla
vecino x b valero
Johnny, onestamente prendere Acerbi, per quanto bravo, cedendo Defrel che sta segnando con continuità e prendendo buoni voti sempre, ci vado a rimettere decisamente.
Se vuoi ti cedo Defrel ma solo per entrambi i difensori, quindi Lapadula, Acerbi, Sandro per Defrel e 2 tra Gastaldello, Cesar e Antonelli. E se vuoi ci metto pure un centrocampista a scelta tra Praet, Nagy e Hilijemark (Cigarini te lo risparmio).
quindi la mia offerta rimane quella, Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel
Ma se vuoi Muriel al posto di Defrel si può fare.
Altrimenti vorrei il solo Sandro con l'aggiunta di un centrocampista medio.
federic88 ha scritto:Nip ha scritto:Thereau per Belotti?
ti offro
jack bonaventura x centrocampista a tua scelta
ricci o paloschi x thereau
No mi spiace, dopo l'infortunio di Milik, non posso permettermi attaccanti di riserva...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

per Salieri
Sandro me lo vorrei tenere, lo considero incedibile, Defrel visto che ho già Berardi del Sassuolo mi interessa sempre di meno
per Muriel ti offro Acerbi e uno tra Lapadula e Eder, in cambio di Acerbi mi accollo Rui o Gonzalez, guarda esagero, ti offro anche uno tra Diamanti e Di Gennaro (oppure Magnanelli che però ora è infortunato) che sono titolari e giocano sempre per Cigarini che invece non gioca mai
ricapitolando io mi prendo solo un titolare sicuro (Muriel) e tu invece due e mezzo
ovvio attendiamo la decisione di Federic per Belotti per eventualmente chiudere l'affare tra noi due
Sandro me lo vorrei tenere, lo considero incedibile, Defrel visto che ho già Berardi del Sassuolo mi interessa sempre di meno
per Muriel ti offro Acerbi e uno tra Lapadula e Eder, in cambio di Acerbi mi accollo Rui o Gonzalez, guarda esagero, ti offro anche uno tra Diamanti e Di Gennaro (oppure Magnanelli che però ora è infortunato) che sono titolari e giocano sempre per Cigarini che invece non gioca mai
ricapitolando io mi prendo solo un titolare sicuro (Muriel) e tu invece due e mezzo
ovvio attendiamo la decisione di Federic per Belotti per eventualmente chiudere l'affare tra noi due
- MauroG
- Storico dell'impulso

Titolari:
Donnarumma
Chiellini
Costa
Ghoulam
Marchisio
Hamsik
Strootman
M. Savic
Castro
Callejon
Dzeko
Panchina:
Gabriel
Toloi
D’ambrosio
Evrà
Badelj
Benali
Matri
Penaranda
Donnarumma
Chiellini
Costa
Ghoulam
Marchisio
Hamsik
Strootman
M. Savic
Castro
Callejon
Dzeko
Panchina:
Gabriel
Toloi
D’ambrosio
Evrà
Badelj
Benali
Matri
Penaranda
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Johnny Wadd ha scritto:Belotti mi interessa, se vuoi lo prendo in coppia con Paloschi e ti posso cedere anche un centrocampista a tua scelta oltre a due attaccanti sempre a tua sceltafederic88 ha scritto:salieri ti offro
belotti x destro
paloschi x defrel
no jonny mi dispiace, posso cedere belotti in cambjo di almeno due attaccanti titolari. altrimenti non mi cambia nulla, non avendo attaccanti titolari oltre belotti.
rinnovo l offerta a salieri
belotti x destro
paloschi x defrel
Non mi sono intromesso prima per rispetto, ma ora che si è concluso lo posso dire: lo scambio Berardi-dybala secondo me è una steal clamorosa (per chi ha preso lo juventino ovviamente)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

433
Scezny
Manolas koulibaly moretti zampano f
Pjanic suso cuadrado
Immobile kalinic borriello
Karnezis murillo pasqual martella politano j mauri tachisidis memushaj el sharawi palladino
Scezny
Manolas koulibaly moretti zampano f
Pjanic suso cuadrado
Immobile kalinic borriello
Karnezis murillo pasqual martella politano j mauri tachisidis memushaj el sharawi palladino
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Verre non convocato, modifico in panca...
lider maximo ha scritto: MODULO: 4-3-3
Consigli - SAS![]()
Cacciatore - CHI
Albiol - NAP
Wallace - LAZ
Peluso - SAS
Allan - NAP
Benassi - TOR
D'Alessandro - ATA
Icardi - INT
Mand<zukic - JUV
D. Zapata - UDI
A disposizione
Pegolo - SAS![]()
![]()
![]()
DepanchinaSilvestri - TOR![]()
P. Cannavaro - SAS
Banega - INT
R. Alvarez - SAM
Mounier - BOL
Gilardino - EMP
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Handanovic
Miranda
Widmer
Zukanovic
Gobbi
Peresic
Saponara
Tello
Insigne
Ilicic
Ocampos
Carrizo
Storari
Bovo
B.Alves
Danilo
M.Olivera
Rincon
DePaul
Mati F.
Martinez
Miranda
Widmer
Zukanovic
Gobbi
Peresic
Saponara
Tello
Insigne
Ilicic
Ocampos
Carrizo
Storari
Bovo
B.Alves
Danilo
M.Olivera
Rincon
DePaul
Mati F.
Martinez
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

L'offerta di Federic è interessante, ma al momento la mia priorità è coprire la difesa. Se non regalavi Sandro si poteva fare un affarone.
Quindi, visto che Sandro è incedibile per Johnny, direi che Muriel me lo tengo, visto che l'ho in tutti e 3 i fanta. Se vuoi sacrifico Defrel per Acerbi, quindi Defrel-Cesar (o Gonzalez) per Lapadula-Acerbi-Di Gennaro.
Quindi, visto che Sandro è incedibile per Johnny, direi che Muriel me lo tengo, visto che l'ho in tutti e 3 i fanta. Se vuoi sacrifico Defrel per Acerbi, quindi Defrel-Cesar (o Gonzalez) per Lapadula-Acerbi-Di Gennaro.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

In attesa della risposta metto giù la formazione attuale.
4/3/3
Hart
Bonucci
Gastaldello
Silvestre
Antonelli
Khedira
Iago Falque
Gomez
Salah
Defrel
Destro
Riserve
Sorrentino
Padelli
D. Alves
Cesar
Krejci
Nagy
Praet
Cigarini
Muriel
Alberto
4/3/3
Hart
Bonucci
Gastaldello
Silvestre
Antonelli
Khedira
Iago Falque
Gomez
Salah
Defrel
Destro
Riserve
Sorrentino
Padelli
D. Alves
Cesar
Krejci
Nagy
Praet
Cigarini
Muriel
Alberto
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

ma si chiudiamo il tormentone Defrel-AcerbiSalieri D'Amato ha scritto:L'offerta di Federic è interessante, ma al momento la mia priorità è coprire la difesa. Se non regalavi Sandro si poteva fare un affarone.
io ti cedo Acerbi, Di Gennaro e Lapadula, in cambio mi dai Cesar, Defrel e un centrocampista a tua scelta
affare fatto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Bene, anche se so già che me ne pentirò. Già l'anno scorso se non sbaglio da te presi una sola, con Mandzukic che si infortunò subito e che poi mi concluse la stagione segnandomi solo un gol.
Ricapitolando cedo Defrel, Cigarini e Cesar e prendo Lapadula, Di Gennaro e Acerbi. Sperando che Defrel non faccia subito il gol dell'ex, visto che ci scontriamo subito.
Vario formazione
Ricapitolando cedo Defrel, Cigarini e Cesar e prendo Lapadula, Di Gennaro e Acerbi. Sperando che Defrel non faccia subito il gol dell'ex, visto che ci scontriamo subito.
Vario formazione
Salieri D'Amato ha scritto:
4/3/3
Hart
Bonucci
Gastaldello
Silvestre
Acerbi
Khedira
Iago Falque
Gomez
Salah
Muriel
Destro
Riserve
Sorrentino
Padelli
D. Alves
Antonelli
Krejci
Di Gennaro
Nagy
Praet
Lapadula
Alberto
va bene salieri.Salieri D'Amato ha scritto:L'offerta di Federic è interessante, ma al momento la mia priorità è coprire la difesa. Se non regalavi Sandro si poteva fare un affarone.
ok allora mercato chiuso, belotti resta alla base, a dopo x la formazione