[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sud Africa Edonis. Sud Africa.
P.s. Campo di Firenze arato per bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma non giocava contro il sud africa?
io ho visto la partita contro gli all blacks di settimana scorsa e sono stati imbarazzanti
non per smorzare gli entusiasmi, ma questo sud africa è uno dei peggiori della storia, poi non ho visto la partita quindi non esprimo giudizi ma non mi esalterei troppo
io ho visto la partita contro gli all blacks di settimana scorsa e sono stati imbarazzanti
non per smorzare gli entusiasmi, ma questo sud africa è uno dei peggiori della storia, poi non ho visto la partita quindi non esprimo giudizi ma non mi esalterei troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mea culpa.SoTTO di nove ha scritto:Sud Africa Edonis. Sud Africa.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TD ha scritto:ma non giocava contro il sud africa?
io invece mi esalto, prima volta nella storia che si vince contro il Sudafrica !
echecazzo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Non sbagli.TD ha scritto:ma non giocava contro il sud africa?
Sudafricani abbastanza imballati, gioco mediocre e poco efficace... altrimenti c'avrebbero asfaltati.
Contento specialmente per Parisse.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
siamo in un paese libero fede se vuoi esaltarti fallo pure ci mancherebbe
per carità giusto sottolineare che hai battuto una squadra che nella storia è seconda solo agli all blacks, ma ripeto questo sud africa non è per nulla ad un livello accettabile per il loro standard, e se avete visto la partita di sabato scorso contro la Nuova Zelanda che aveva messo in campo i suoi giovani è stato imbarazzante il divario che c'era in campo con l'italia
francamente da appassionato sono stanco che ci si esalti per una vittoria sporadica ma soprattutto non contestualizzandola, e secondo me con l'esposizione mediatica e gli sponsor che ha avuto il rugby in questi anni non si può non sottolineare come i risultati che sono venuti sono ridicoli
nel sei nazioni siamo ultimi e ce la giochiamo con la scozia quando ci va bene, nei mondiali non passiamo mai il turno e a livello di club nelle coppe europee i risultati sono scarsi
per carità quindi bello usare il rugby come spot per lo sport pulito e sano fatto di valori contrapponendolo al calcio, ma francamente sarebbe ora di crescere come movimento e non di attaccarsi e gioire di vittorie "storiche" ma occasionali
per carità giusto sottolineare che hai battuto una squadra che nella storia è seconda solo agli all blacks, ma ripeto questo sud africa non è per nulla ad un livello accettabile per il loro standard, e se avete visto la partita di sabato scorso contro la Nuova Zelanda che aveva messo in campo i suoi giovani è stato imbarazzante il divario che c'era in campo con l'italia
francamente da appassionato sono stanco che ci si esalti per una vittoria sporadica ma soprattutto non contestualizzandola, e secondo me con l'esposizione mediatica e gli sponsor che ha avuto il rugby in questi anni non si può non sottolineare come i risultati che sono venuti sono ridicoli
nel sei nazioni siamo ultimi e ce la giochiamo con la scozia quando ci va bene, nei mondiali non passiamo mai il turno e a livello di club nelle coppe europee i risultati sono scarsi
per carità quindi bello usare il rugby come spot per lo sport pulito e sano fatto di valori contrapponendolo al calcio, ma francamente sarebbe ora di crescere come movimento e non di attaccarsi e gioire di vittorie "storiche" ma occasionali
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
addirittura Paese libero..
certo vittorie sporadiche, ma questa e' la nazionale che abbiamo.

certo vittorie sporadiche, ma questa e' la nazionale che abbiamo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
si forse ho esageratofedericoweb ha scritto:addirittura Paese libero...

Avete fatto caso al nuovo luogo di Xhamster? Non vi ricorda nulla? 

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Porca troia zozza puttanaccia ladra non m'ha cambiato il turno nessuno e mi son perso un match epico..
..al terzo tempo mi ci sarei dilaniato, oggi..
..al terzo tempo mi ci sarei dilaniato, oggi..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo sia per l'uscita del nuovo album.Edonis ha scritto:Avete fatto caso al nuovo luogo di Xhamster? Non vi ricorda nulla?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sempre troppo pochi per le mie ambizioniDogbert ha scritto: Ha migliorato il suo record personale(PR = personal record) di 2,5 kg nello snatch. Mi piacerebbe sapere i kg totali sollevati.
Ma sufficienti per spernacchiare un po' di maschietti
+5kg anche nel C&J
Sto invecchiando

ah, non guardare me...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lo zen e l'arte del sollevamento dei pesi
A proposito di zen, questa mattina dal ponte si vedevano gli alberi spogli lungo il Naviglio.
In cima al più alto, un airone.

A proposito di zen, questa mattina dal ponte si vedevano gli alberi spogli lungo il Naviglio.
In cima al più alto, un airone.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.alrincon.com/imagenesblog/ch ... 011/15.jpg
Guardate dove finita la mia auto oggi, non ci crederete...
ah, sto bene, tutto ok
Guardate dove finita la mia auto oggi, non ci crederete...
ah, sto bene, tutto ok