Segnalo questa perla per gli accaniti culofili.. una bomba!
Carol Dias: il culo da sogno!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carol Dias: il culo da sogno!
Ultima modifica di Blauer il 10/12/2016, 1:04, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Re: Carol Dias: il culo da sogno!
se vuoi mettere le anteprime, inserisci in mezzo a [youtube][/youtube] solo il pezzo che sta dopo https://youtu.be/ (esempio: ZBhQ2zGvtLQ).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Milk
- Storico dell'impulso

Ma che trasmissione è?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Mmm ma è tutto naturale? Perchè dopo Bella Belz e Franceska James coi culi ritoccati non mi fido più.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Mmm ma è tutto naturale? Perchè dopo Bella Belz e Franceska James coi culi ritoccati non mi fido più.
Dovrebbe essere tutto naturale.. e super allenato!
(Anche se non lo fosse è comunque uno spettacolo!!)
Per me è favoloso anche quello della Francesca Jaimes, anche se rifatto! Quello della Bellz si vede che è finissimo...
Cmq nel programma sudamericano ci sono altre cule che meritano:
- Aline Mineiro
- Mendigata
- Aricia Silva
- Karoline Schwonke
...
- Alessandro1988
- Bannato

questi programmi sudamericani li guardo ogni tanto sul tubo e devo dire che c'è parecchia bella roba,ovviamente chissenefrega se son rifatte,se fatte bene a me garbano lo stesso e bravi loro a creare sti bei chiapponi
E no!! Il culo pagnottoso deve essere naturale, la pagnotta è pagnotta, mica lipofilling o macrolane. 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)