[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se non avessi scritto "inseguire in campionato" il tuo messaggio poteva anche essere preso seriamente.BenDean ha scritto:Dai un pizzico di buona sorte ci può stare dopo le difficoltà di inizio stagione, il girone della morte, gli arrivi di Higuain e Pjanic che mannaggia a loro hanno lasciato quel gigantesco buco a centrocampo, l'infortunio di Dybala che ha pesato tremendamente per un avvio di stagione in tono minore in cui la squadra si trova a dover inseguire in campionato e ha passato con fatica il primo girone in Europa.
Io finchè non investono pesantemente per il centrocampo e decidono se giocare con difesa a 3 o 4 sarei preoccupatissimo nell'affrontare il Porto e poi cavoli anche se si riuscisse a passare purtroppo non ci sono scontri tra le big negli altri accoppiamenti e sarebbero ancora pescabili.![]()
Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
Grande sorteggio, avremo un alibi di ferro! 
No.Mr. Viz ha scritto:Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
http://www.percorsodellamemoriarossoblu ... ino.html#1
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
capisco che l'accoppiata con il real ti abbia messo di cattivo umore e ti invito a rileggere il mio messaggio sotto una luce diversa.Mr. Viz ha scritto:Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
pan che abbaia non morde!
Secondo me farete una bella figura.
All andata perderete ma di poco, tipo 2a1. E al novantesimo al saopaolo sarà 1a0 per voi.
Dopo farà gol Ramos
All andata perderete ma di poco, tipo 2a1. E al novantesimo al saopaolo sarà 1a0 per voi.
Dopo farà gol Ramos
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ottimo, allora abbiamo speranza nel ritorno, basta farci crescere i baffi e richiamare Nitti al governo.
Positivi, sempre!
Ultima modifica di Mr. Viz il 12/12/2016, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Non ricordavo che il Porto avesse eliminato la Roma nei preliminari
il Real le italiane le soffre, non è il Barça
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Sono sicuro che il real a napoli le prende
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Alla fine la FICA......è andata in PORTO!
Oh, ci è andata alla grandissima. Malissimo per il Napoli, ma almeno parte da un grosso vantaggio, non ha nulla da perdere, a differenza di Zizou.
Vi ricordate quel cazzo di algoritmo e le altissime percentuali di un Bayern-Barça?
Ovviamente no, ve la rinfresco io la memoria e come al solito prima delle semifinali non si incontrano mai...alla faccia delle probabilità....

Anzi no, Siv-Leic l'ho beccata.
Sparo i pronostici...
Manchester City-Monaco 60-40
Benfica-Borussia Dortmund 20-80
Bayern-Arsenal 45-55
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 20-80
Psg-Barcellona 10-90
Leicester-Siviglia 50-50
Real-Napoli 80-20
Porto-Juve 30-70
P.s. brutto sorteggio per Roma e Fiorentina che prendono Villareal e Moenchgladbachhhh....
Oh, ci è andata alla grandissima. Malissimo per il Napoli, ma almeno parte da un grosso vantaggio, non ha nulla da perdere, a differenza di Zizou.
Vi ricordate quel cazzo di algoritmo e le altissime percentuali di un Bayern-Barça?
Ovviamente no, ve la rinfresco io la memoria e come al solito prima delle semifinali non si incontrano mai...alla faccia delle probabilità....
lider maximo ha scritto: Sulla base della tabella lì sopra, dovrebbero uscire questi incroci:
City-Atletico (25%)
Siviglia-Borussia (24%)
Bayern-Barça (22%)
Real-Arsenal (21%)
PSG-JUVE (13%)
BAYER-LEIC (15%)
BEN-MON (12%)
PORTO-NAP (11%)
Casso...non ne ho presa manco una....lider maximo ha scritto:
In sintesi, questo il mio pronostico: Real-Ars, Bayer-Atl, Ben-Bar, Por-Mon, City-Borussia, Siv-Leicester, PSG-NAP, BAYERN-JUVE
![]()
![]()
Sparo i pronostici...
Bayern-Arsenal 45-55
Psg-Barcellona 10-90
Leicester-Siviglia 50-50
Real-Napoli 80-20
Porto-Juve 30-70
P.s. brutto sorteggio per Roma e Fiorentina che prendono Villareal e Moenchgladbachhhh....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
hai ragione scus...TeNz ha scritto: capisco che l'accoppiata con il real ti abbia messo di cattivo umore e ti invito a rileggere il mio messaggio sotto una luce diversa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Veramente non hai azzeccato nemmeno quella. Avevi scritto Siviglia-Borussia.lider maximo ha scritto:Casso...non ne ho presa manco una....
Sparo i pronostici...
Bayern-Arsenal 45-55
Psg-Barcellona 10-90
Leicester-Siviglia 50-50
Real-Napoli 80-20
Porto-Juve 30-70
Sui tuoi pronostici io vedo favorito di poco il Bayern e pure al Siviglia do più del 50%
Alzerei un po' le chances di Napoli e PSG in linea con quelle del Porto contro la Juve,mica parliamo di squadre scarse. Nessuna dovrebbe avere meno del 30%
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ah, sempre sorteggi? Pardontheinvoker ha scritto:Mica stiamo giocando i mondialiCanellaBruneri ha scritto:Ma si sa anche da che parte del tabellone siamo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)