[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Buona fortuna ad entrambi allora! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
no, si sono sposati dove vivo che è nella provincia di CaltanissettaRand Al'Thor ha scritto:Se il matrimonio è a Catania tenderei ad escluderlo

Do not speak, unless it improves on silence
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cosa c'è di male?federicoweb ha scritto:ma c'e' ancora chi si sposa ????

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Di male nulla, solo che stiamo diventando una specie in via di estinzione.danny_the_dog ha scritto:Cosa c'è di male?federicoweb ha scritto:ma c'e' ancora chi si sposa ????

Io continuo sempre a pensare che non mi voglio sposare, per tanti motivi, però devo dire che da un paio di anni mi piacerebbe tanto avere un figlio, magari non nell'immediato futuro, a parte che non ora come ora non avrei neanche con chi farlo
però mi piacerebbe tantissimo, penso che mi renderebbe davvero una persona felice.

Do not speak, unless it improves on silence
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Greata???
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ciao Greta.Greata ha scritto:Io continuo sempre a pensare che non mi voglio sposare, per tanti motivi, però devo dire che da un paio di anni mi piacerebbe tanto avere un figlio, magari non nell'immediato futuro, a parte che non ora come ora non avrei neanche con chi farloperò mi piacerebbe tantissimo, penso che mi renderebbe davvero una persona felice.
Certo che fai dichiarazioni così in questo forum, trovi una marea di forumisti che già si rendono disponibili. Mister D è già pronto

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non iniziate la lotteria senza di me.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
No no Salieri. La mia risposta era nel vedere riapparire a sorpresa Greata.
Già ho diversi grattacapi, non ci aggiungerei una siciliana.
(anche se aveva belle gambe).

Già ho diversi grattacapi, non ci aggiungerei una siciliana.

(anche se aveva belle gambe).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eh no certo, fossi in te aspetterei almeno 9 mesi grossomodoGreata ha scritto:mi piacerebbe tanto avere un figlio, magari non nell'immediato futuro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
cominciando da ora
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
federicoweb ha scritto:ma c'e' ancora chi si sposa ????
Io allora sono un esemplare a rischio estinzione.cicciuzzo ha scritto:solo in Sicilia
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Per sposarsi bisogna essere coglioni in due...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma cosa dite, con le giuste premesse, sposarsi deve essere uno spettacolo. Come disse un filosofo conterraneo di SCB, "che senso avrà questo sole al tramonto, se torno a casa e non trovo pronto?"
Comunque in nemmeno venti giorni allettato di nuovo. Nei miei primi 25 anni ho scoperto l'ebrezza dei dolori cervicali. E il bello è che non ho dolori ma se mi alzo mi gira la testa come se avessi bevuto un brik intero di Tavernello d'annata.
Comunque in nemmeno venti giorni allettato di nuovo. Nei miei primi 25 anni ho scoperto l'ebrezza dei dolori cervicali. E il bello è che non ho dolori ma se mi alzo mi gira la testa come se avessi bevuto un brik intero di Tavernello d'annata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale