CHI L'HA VISTO?cangaceiro ha scritto:se vedevate uno con la maglia grigia della Snai pogare bè quello era il Canga![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CHI L'HA VISTO?cangaceiro ha scritto:se vedevate uno con la maglia grigia della Snai pogare bè quello era il Canga![]()
cangaceiro ha scritto:Sabato saró a Colle Val D'Elsa a vedere l'agnello se vedete uno con la maglietta Snai pogare al Campo sportivo bè quello sono io :-DDDD
bella notizia, la ignoravo. Grazie cangacangaceiro ha scritto:a tre anni pieni di distanza dall'uscita dell'ultimo album ecco il nuovo lavoro degli after "I Milanesi ammazzano il sabato" in uscita il 2 Maggio l'album non so se è già on-line, il 17 Maggio concerto al Sashall chi viene?
bhè c'ha ragione.bigtitslover ha scritto:questa notizia mi riempie di gioia. manuel agnelli è uno dei pochi uomini che mi farei allegramente. l'ho visto alla presentazione del disco in inglese alla fnac di milano praticamente insultare i fan, dire che si rompe il cazzo ai concerti quando pogano anche le ballate e quando cantando a squarciagola coprono la sua voce...