Doppia inculata per Monique Covet

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Doppia inculata per Monique Covet

#1 Messaggio da alby »

Air bags di serie n°7 inizia con il botto di una doppia inculata. Scena emozionante, ma ho l'impressione che i due maschietti non si siano divertiti più di tanto, facevano una fatica a muoversi dentro quell'unico buco.. anzi a ben vedere, quando statntuffava l'uno, l'altro rimaneva praticamente fermo..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Doppia inculata per Monique Covet

#2 Messaggio da Husker_Du »

alby ha scritto: ma ho l'impressione che i due maschietti non si siano divertiti più di tanto, facevano una fatica a muoversi dentro quell'unico buco.. anzi a ben vedere, quando statntuffava l'uno, l'altro rimaneva praticamente fermo..
Questo credo sia la norma....anche nelle doppie normali chi sta sotto non ha grosse libertà  di movimento.....e quindi sente poco.... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da redbaron »

io non so quanto "sentano" e si "divertano" nelle riprese dei film (e questo vale piu per il fatto che , qualsiasi posizione si stia giocando, bisogna sempre muoversi in favore di camere e con molte interruzioni piu che non per la posizione in se), ma vi assicuro che nella doppia, anche chi sta fermo sente , eccome!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”