so di andare OT, ma spero mi sia passata la licenza di...trasgredire.KrystalClub ha scritto:La prima reazione, leggendo questo commento è stata di incredulità.franke7102 ha scritto:
noi dalle 18..abbiamo un po' di strada da fare...
se ci "riconoscete" fate un fischio..eheh.. a dopo.
e speriamo che la pasta non sia scotta come sempre
Poi mi sono domandato se:
a) io potessi non aver colto l'ironia;
b) la frase fosse seria.
Se è valida l'ipotesi b, non bisogna farsi "cadere le braccia" (cit. Bennato), perché l'indicazione è chiara: vuol dire che per una coppia che frequenta la scena swinging oggi, anche la cottura della pasta è importante.
Può far ridere, ma bisogna pur tenerne conto (infatti, noi investiamo molto nella qualità dell'offerta bar-buffet).
Però, per curiosità, sono andato a spulciare a ritroso un po' dei 584 feedback pubblicati su SDC.com riguardo agli eventi del KRYSTAL e ho avuto la conferma del fatto che gli stranieri commentano il locale soprattutto per la parte "hot" e "dance", mentre gli italiani spesso si soffermano sulla "pancia".
Mah.
siamo stati a Bordeaux in un club-sauna che si chiama 113 per il veglione di San Silvestro.
ottimo posto, almeno 100 coppie, ma parecchie di più dopo la mezzanotte, tutti con ottima propensione al gioco anche s per lo più mélangistes.
la cosa più piacevole è stata però il buffet : ottimo e fornito di "n" portate, in totale assenza di aglio.
chi vi scrive è purtroppo soggetto a dover partecipare a cene , aperitivi ed eventi per motivi professionali, alcune volte invece per diletto.
vi assicuro che i disastri che procura questo ingrediente in caso di qualsiasi rapporto interpersonale sono devastanti.
so che Mr k leggerà con attenzione (prima o poi ci conosceremo.
buon anno a tutti!

Nel senso che volendo puoi considerare anche il Le Chic che geograficamente sta nel mezzo, come anche le sue dimensioni stanno nel mezzo tra quelle dei due locali sopracitati.
 Nel senso che volendo puoi considerare anche il Le Chic che geograficamente sta nel mezzo, come anche le sue dimensioni stanno nel mezzo tra quelle dei due locali sopracitati.