E' tornata Nova - Auguri di Buon Compleanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ue' novuzza auguri!!
per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico
ho visto la tua foto. devo essere stato l'ultimo qui dentro.......cosa vuoi un ultimo della classe ci vuole sempre
cosa combina l'avvocato in questo periodo?
anzi.....cosa combina tuo ragazzo?mia ragazza in questo periodo e' tranquilla.......mercoledi' mi lascia tutto solo....va alla amsterdam con amica

per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico

cosa combina l'avvocato in questo periodo?

anzi.....cosa combina tuo ragazzo?mia ragazza in questo periodo e' tranquilla.......mercoledi' mi lascia tutto solo....va alla amsterdam con amica

estdipendente ha scritto:ue' novuzza auguri!!
per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico![]()
ho visto la tua foto. devo essere stato l'ultimo qui dentro.......cosa vuoi un ultimo della classe ci vuole sempre
![]()
Est, ti sentivi in dovere di scusarti con Nova per il fatto di aver visto la sua foto riversando m. su di me??

Oppure eri invidioso che avevo aperto questo topic per Nova e volevi metterti in bella luce a scapito mio?

Vabbè, ti perdono, oggi hai fatto ridere il papero per la prima volta (in MP mi insegni come si fà ? Mi è più semplice leggere un libro di relatività quantistica che capire come hai fatto...)
ciao est, grazie per gli auguriestdipendente ha scritto:ue' novuzza auguri!!
per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico![]()
![]()
cosa combina l'avvocato in questo periodo?![]()
anzi.....cosa combina tuo ragazzo?mia ragazza in questo periodo e' tranquilla.......mercoledi' mi lascia tutto solo....va alla amsterdam con amica![]()

Per la foto sarai rimasto deluso, non si vedono i prodigi del mio dentista

L'avvocato è tornato al lavoro, devo ammettere che mi ha fatto passare un'estate indimenticabile sotto tutti i punti di vista, ma dice che non mi ci devo abituare troppo.. peccato che mi sono già abituata

PS Mi spieghi che ci va a fare la tua ragazza all'amsterdam?? Io ci sono stata più volte e non ho mai visto un tunzo degno di questo nome

-
- Storico dell'impulso
X nova......il viaggio ad amsterdam l'ha prenotato un'amica a cui non piacciono i tunzi......mah un tunzo si trova sempre, non mi preoccuperei piu' di tanto
del nasino non so cosa dire, non si vede molto bene. pure la foto non mi dice granche' se devo essere sincero, non avevi qualcosa di piu' professionale?
X romeo: ma va a cagher

del nasino non so cosa dire, non si vede molto bene. pure la foto non mi dice granche' se devo essere sincero, non avevi qualcosa di piu' professionale?
X romeo: ma va a cagher

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Romeo ha scritto:estdipendente ha scritto:ue' novuzza auguri!!
![]()
Est, ti sentivi in dovere di scusarti con Nova per il fatto di aver visto la sua foto riversando m. su di me??![]()
Oppure eri invidioso che avevo aperto questo topic per Nova e volevi metterti in bella luce a scapito mio?![]()
Vabbè, ti perdono, oggi hai fatto ridere il papero per la prima volta (in MP mi insegni come si fà ? Mi è più semplice leggere un libro di relatività quantistica che capire come hai fatto...)

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity