'che messaggio voleva mandare'Il bel renato ha scritto:MJW ha scritto:minuto -0:37Il bel renato ha scritto:Più che i fiori io propenderei per la vasella
http://video.genfb.com/1264282493606311
Rose e vasella e la giornata è più bella![]()
![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
Ecco due forumisti che ne capisconoBlif ha scritto:Non fiori, ma opere di penecicciuzzo ha scritto:ma no, a quel livello i fiori te li sbattono in faccia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Qui mi sa ci sono delle carenze...scb ha scritto:Stasera sodomizzala, facializzala, e tutto torna come prima.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
avvocato, io so di poter contare sulla tua stima nei miei riguardiscb ha scritto:Ecco due forumisti che ne capisconoBlif ha scritto:Non fiori, ma opere di penecicciuzzo ha scritto:ma no, a quel livello i fiori te li sbattono in faccia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
danny_the_dog ha scritto:Qui mi sa ci sono delle carenze...scb ha scritto:Stasera sodomizzala, facializzala, e tutto torna come prima.![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
causa scadenza di domani anche questa sera tocca lavorare
ma seguirò i consigli di cicciuzo e scb poi la lascio guardare masterchef e io vado a lavorare
ma seguirò i consigli di cicciuzo e scb poi la lascio guardare masterchef e io vado a lavorare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

TD ha scritto:causa scadenza di domani anche questa sera tocca lavorare
Ok, capito dove sbattermi il mazzo di fiori.
(nella speranza che siano fiori senza spine...)
Siq, i fiori non sono male. Ma alle volte serve altro. Se le piazzi prima i fiori, il messaggio non passa
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Scb, ci credo, a me dopo uno "scazzo" e prima di "pastrugnarmele" a dovere i fiori han risolto molte situazioni.
Ma facciamo "accademia", meglio come dite voi per TD. (poi risparmia dal fioraio)
Ma facciamo "accademia", meglio come dite voi per TD. (poi risparmia dal fioraio)
Le ultime due pagine veramente di livello!
Casa TD (a cui tutti noi vogliamo bene) e l'invasione della signora hanno il potenziale di tessere una trama intrigantissima nei prossimi mesi prima della di lei partenza (temporanea).
Aggiungiamo la situazione cicciuzzo(a cui tutti noi vogliamo bene)-giovine che andrà inevitabilmente ad ingarbugliarsi e abbiamo materiale per aprire il nostro personalissimo e pruriginosissimo reality "l'isola di superzeta".
Casa TD (a cui tutti noi vogliamo bene) e l'invasione della signora hanno il potenziale di tessere una trama intrigantissima nei prossimi mesi prima della di lei partenza (temporanea).
Aggiungiamo la situazione cicciuzzo(a cui tutti noi vogliamo bene)-giovine che andrà inevitabilmente ad ingarbugliarsi e abbiamo materiale per aprire il nostro personalissimo e pruriginosissimo reality "l'isola di superzeta".
Aggiungi anche scb (a cui tutti noi vogliamo bene), che non scopa da secoli.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Edit
(scusate)
(scusate)
Ultima modifica di D.A.Siqueiros il 26/01/2017, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
scb tu sei avvolto dall'aura rossonera per cui oltre che volerti bene sei di diritto nel girone dei "gloriosi". Il periodo di magra post pargolo è solo il preludio a nuovi picchi e siamo tutti con te. 
E comunque ti aggiungo volentieri al cast del reality nella sezione "l'avvocato e le praticanti". C'è potenziale.
E comunque ti aggiungo volentieri al cast del reality nella sezione "l'avvocato e le praticanti". C'è potenziale.