Ho controllato il mio database ed ho visto che è presente in 14 film che possiedo, i titoli? Non ho voglia di metterli,ma se alla new entry Personaggiostrange interessano li posto.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ho controllato il mio database ed ho visto che è presente in 14 film che possiedo, i titoli? Non ho voglia di metterli,ma se alla new entry Personaggiostrange interessano li posto.
majestic ha scritto:Ho controllato il mio database ed ho visto che è presente in 14 film che possiedo, i titoli? Non ho voglia di metterli,ma se alla new entry Personaggiostrange interessano li posto.
Io ne ho 16 majestic, ti batto
Il ritorno di TEXLOR?????? E ti sfidi con il tuo consulente???
Dear Len evidentemente ne ha scar...pardon comprati altri due.
Vero Tex?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Dear Len evidentemente ne ha scar...pardon comprati altri due.
Vero Tex?
Diamine...14....16...!!! Certo che potete sparare forte...
Io credo che ne ho circa 4 (il mio database e' un disastro in questo momento). Mi sento molto imbarazzato... 4 cartucce nella mia pistola.
Ma Texlor e' scappato gia', o rimarra' con noi per un poco di tempo?? un'apparizione temporanea uno-due post o
Se Texlor tornerà a postare regolarmente questo non lo so, io l'ho invitato a farlo, noi(voi) lo attendiamo
P.S. Texlor, di Moana e di Marina ne ho più io, ciapa
Anche tu len sei tornato sul forum egafd, vedo... sarà un'apparizione temporanea?
Vediamo un po' moana... moana... ne ho 17, tu majestic? non barare...
Il database mi dice che Laura Angel è la più gettonata: 62, segue Maria Bellucci a 59, Erika Bella 52, e Deborah Wells (per far contento the colonel) 51.
texlor ha scritto:Anche tu len sei tornato sul forum egafd, vedo... sarà un'apparizione temporanea?
Vediamo un po' moana... moana... ne ho 17, tu majestic? non barare...
Il database mi dice che Laura Angel è la più gettonata: 62, segue Maria Bellucci a 59, Erika Bella 52, e Deborah Wells (per far contento the colonel) 51.
Mal contati ne dovrei avere una ventina e forse di più(mondiali,malibù,valentina,erotic flesh,inside napoli,le calde labbra...)
Di Marina ne dovrei avere 13 o 14....