per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico ho visto la tua foto. devo essere stato l'ultimo qui dentro.......cosa vuoi un ultimo della classe ci vuole sempre
Est, ti sentivi in dovere di scusarti con Nova per il fatto di aver visto la sua foto riversando m. su di me??
Oppure eri invidioso che avevo aperto questo topic per Nova e volevi metterti in bella luce a scapito mio?
Vabbè, ti perdono, oggi hai fatto ridere il papero per la prima volta (in MP mi insegni come si fà ? Mi è più semplice leggere un libro di relatività quantistica che capire come hai fatto...)
per gentile concessione di un forumista particolarmente tuonato ma simpatico ho visto la tua foto. devo essere stato l'ultimo qui dentro.......cosa vuoi un ultimo della classe ci vuole sempre
Est, ti sentivi in dovere di scusarti con Nova per il fatto di aver visto la sua foto riversando m. su di me??
Oppure eri invidioso che avevo aperto questo topic per Nova e volevi metterti in bella luce a scapito mio?
Vabbè, ti perdono, oggi hai fatto ridere il papero per la prima volta (in MP mi insegni come si fà ? Mi è più semplice leggere un libro di relatività quantistica che capire come hai fatto...)
ma gli asini non sono superdotati?
Ma quella potrebbe essere una femmina......si vede dalle gambe depilate.....male...
Ultima modifica di Husker_Du il 30/08/2005, 15:23, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Avete mai pensato di come sarebbe figo se zeta, romeo e papero fossero la stessa persona?
Ho avuto prova che Zeta e Romeo non solo esistono ma sono anche due persone distinte! Il Papero resta un mistero della natura, forse è il mister Hide che si cela dietro al Romeone....