Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
una coerenza del genere in Italia non cell'hanno manco i politici e tu la vorresti dalla Nappi
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

beh adesso non è il caso di esagerare.
la maggior parte delle persone se hanno un'idea un'opinione rimangono con quella senza indietreggiare o a scendere compromessi così enormi.
ma in questo caso è come essere antifascisti e accettare di farsi intervistare dal KKK solo perchè questi del KKK sono popolari e garantiscono visibilità.
la maggior parte delle persone se hanno un'idea un'opinione rimangono con quella senza indietreggiare o a scendere compromessi così enormi.
ma in questo caso è come essere antifascisti e accettare di farsi intervistare dal KKK solo perchè questi del KKK sono popolari e garantiscono visibilità.
bè oddio farsi intervistare dal Giornale non mi pare proprio un compromesso enorme 
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

mettiamola così Il giornale e Libero non sono i giornali più favorevoli e amici del mondo gay lesbiche e trans che esistano.
Anzi sono quelli che fanno sempre campagna contro con articoli spazzatura e articoli beceri solo per fomentare gli animi.
Poi ognuno le vede come le vuole le cose.
Anzi sono quelli che fanno sempre campagna contro con articoli spazzatura e articoli beceri solo per fomentare gli animi.
Poi ognuno le vede come le vuole le cose.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Mettiamola così: lei rilascia interviste a chi gliele chiede e partecipa a tutte le trasmissioni in cui la invitano, ottenendo visibilità, fregandosene di chi sia chi e cosa rappresenti.
Come farei anche io nella sua o in altre situazioni simili, a meno che non fossi un politico e temessi strumentalizzazioni.
Come farei anche io nella sua o in altre situazioni simili, a meno che non fossi un politico e temessi strumentalizzazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
vabè anche ogni persona che si dichiara lgbt-friendly allora dovrebbe astenersi dal frequentare cristiani, musulmani, ecc per le posizioni da loro condivise.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Anche se c'è da dire che perfino le strumentalizzazioniSalieri D'Amato ha scritto:Mettiamola così: lei rilascia interviste a chi gliele chiede e partecipa a tutte le trasmissioni in cui la invitano, ottenendo visibilità, fregandosene di chi sia chi e cosa rappresenti.
sono strumentalizzabili da chi vive (anche) di vittimismo
E' alla fine uno dei mezzi più infallibili a cui affidare la propria visibilità
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc
lei si è spesa più volte come madrina dei diritti gay, lesbiche e trans. ha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
lei si è spesa più volte come madrina dei diritti gay, lesbiche e trans. ha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

già, casomai è una facilemanigliasferica ha scritto:lei non è una semplice
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ci credo, c'ha il fidanzato ricchione.manigliasferica ha scritto:lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

conflitto d'interessi? 
Gratis?manigliasferica ha scritto:lha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

MJW ha scritto:in Italia, nella seconda repubblica abbiamo avuto, a mio avviso, solamente due personaggi di spicco politico: Capezzone, Adinolfi.
Ovviamente molti di voi non saranno d'accordo ma la storia è piena di grandi politici che sono poi stati riconsiderati postumi.
Ho bannato per molto meno
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Gli avranno hackerato l'account, nessuno dotato di cervello scriverebbe merdate simili.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

MJW ha scritto:ci credo, c'ha il fidanzato ricchione.manigliasferica ha scritto:lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".