“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ahahahha! eh rand in effetti...come darti torto.
solo che mi sembra un tipo strano.
cmq viste le foto all'aperto nella natura è la risposta italiana a sara jane underwood...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e Principessa del Regno Unito"
"Hmmmm, dritta nel vaccame vario. Avanti un'altra!"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e Principessa del Regno Unito"
"Hmmmm, dritta nel vaccame vario. Avanti un'altra!"
E tu invece, piccolo insolente, finirai dritto in blacked o dogfart!
Ma che problemi ha Paola Ferrari? Ogni volta crea polemiche solo perchè non scelgono lei come se voesse essere ovvio che lei è la più bella lia più brava la più tutto...quando l'avevamo fatta fuori dalla domenica sportiva (mi pare) si è incazzata con tutti,adesso critica chi hascelto la Leotta per Sandremo,giorni fa aveva criticato un sondaggio per le migliori giornaliste sportive in cui lei non era stata presa in considerazione....
Si incazza sempre quando non la considerano come se appunto lòei fosse chiaramente la migliore in tutto
theinvoker ha scritto:Ma che problemi ha Paola Ferrari? Ogni volta crea polemiche solo perchè non scelgono lei come se voesse essere ovvio che lei è la più bella lia più brava la più tutto...quando l'avevamo fatta fuori dalla domenica sportiva (mi pare) si è incazzata con tutti,adesso critica chi hascelto la Leotta per Sandremo,giorni fa aveva criticato un sondaggio per le migliori giornaliste sportive in cui lei non era stata presa in considerazione....
Si incazza sempre quando non la considerano come se appunto lòei fosse chiaramente la migliore in tutto
Si sembra il quesito della Susi della Settimana Enigmistica...
theinvoker ha scritto:Ma che problemi ha Paola Ferrari? Ogni volta crea polemiche solo perchè non scelgono lei come se voesse essere ovvio che lei è la più bella lia più brava la più tutto...quando l'avevamo fatta fuori dalla domenica sportiva (mi pare) si è incazzata con tutti,adesso critica chi hascelto la Leotta per Sandremo,giorni fa aveva criticato un sondaggio per le migliori giornaliste sportive in cui lei non era stata presa in considerazione....
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]