Chi ì Tatiana?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tatiana ha scritto:scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro![]()
attendo ancora che vuoi da mia sorella e mio fratello .................... visto che fasi l'offesa x nulla, ci provo anch'io ................... e non ho manco sorelle e fratelli...............scusa se recito la parte dell'offeso, ma come diceva er Liga, c'è sempre una parte da recitare !!!!!!
Mi dicono di tutto e devo prenderla con ironia.
Rispondo a dovere, e sdeng!sdeng!
sdeng sdeng la leggevo in altri luoghi

scusa se insisto, siam sicuri che non ci siamo incrociati su un altro forum , con nick differenti ?

brasile-recitazione-dietcoke

- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
No....sorry!THE ANSWER ha scritto:Tatiana ha scritto:scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro![]()
attendo ancora che vuoi da mia sorella e mio fratello .................... visto che fasi l'offesa x nulla, ci provo anch'io ................... e non ho manco sorelle e fratelli...............scusa se recito la parte dell'offeso, ma come diceva er Liga, c'è sempre una parte da recitare !!!!!!
scusa se insisto, siam sicuri che non ci siamo incrociati su un altro forum , con nick differenti ?
brasile-recitazione-dietcoke![]()
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi spiace Jupus , non sembra molto disponibile a fornircela...Jupus Scan ha scritto:e non c'è verso di averla?breglia ha scritto:la prova Aldo Moro è stata già chiesta...Jupus Scan ha scritto:e una prova Aldo Moro non ce la mettiamo ragazzi?![]()
![]()
![]()
Benvenuta/o Tatiana
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Intendevo dire che potrebbe leggerci da anni/mesi e decidere di iscriversi solo ora in preda del desiderio di raccontarci le sue cosineredbaron ha scritto:Nova ha scritto:praticamente con tutto, eccetto il punto tre dell'ultimo mess., tatiana potrebbe conoscerci bene anche se iscritta da poco.redbaron ha scritto:cara nova ci siamo un p' sovrapposti ...allora non capisco con che cosa sei d'accordo
Comunque ha la mia simpatia, bel avatar, bella firma... Si potrebbe persino dire che abbiamo gli stessi gusti![]()
![]()
No, sul conoscerti non sono d'accordo....è troppo lungo ....è per forza una persona che bazzica qui da molto![]()
bel avatar, bella firma....appunto....cose troppo belle e troppo intelligenti per essere di una donna

Peró tatianasappi che ogni volta che si iscrive un utente, anche se è maschio, che si inserisce con un bel racconto piccante di ció che vorrebbe fare alle donne inevitabilmente viene preso per il sedere almeno per un paio di giorni (sopratutto dalle ragazze).. Riservare lo stesso trattamento alle donne mi sembra il minimo per assicurare una "par condicio" sul forum, o no?

- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
why? dove sta il problema? non avrai mica problemi a mostrarti...Tatiana ha scritto:Jupus Scan ha scritto:e non c'è verso di averla?breglia ha scritto:la prova Aldo Moro è stata già chiesta...Jupus Scan ha scritto:e una prova Aldo Moro non ce la mettiamo ragazzi?![]()
![]()
![]()
Benvenuta/o Tatiana
ehm...non credo
Calmati ans, è sicuro che vi siete già conosciuti.. non posso credere che in tutta la rete ci sia un solo nick femminile con quale non hai già fatto amiciziaTHE ANSWER ha scritto:Tatiana ha scritto:scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro![]()

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tatiana ha scritto:No....sorry!THE ANSWER ha scritto:Tatiana ha scritto:scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro![]()
ok, aggiungo che a me della prova Aldo Moro, non frega nulla.............benvenuta !!!!!