Scusa ancora. Prima non volevo dire niente di offensivo. E che quando mi altero, divento davvero impulsiva.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova ha scritto:Calmati ans, è sicuro che vi siete già conosciuti.. non posso credere che in tutta la rete ci sia un solo nick femminile con quale non hai già fatto amiciziaTHE ANSWER ha scritto:Tatiana ha scritto:scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro![]()
attendo ancora che vuoi da mia sorella e mio fratello .................... visto che fasi l'offesa x nulla, ci provo anch'io ................... e non ho manco sorelle e fratelli...............scusa se recito la parte dell'offeso, ma come diceva er Liga, c'è sempre una parte da recitare !!!!!!
Mi dicono di tutto e devo prenderla con ironia.
Rispondo a dovere, e sdeng!sdeng!
sdeng sdeng la leggevo in altri luoghi
scusa se insisto, siam sicuri che non ci siamo incrociati su un altro forum , con nick differenti ?
brasile-recitazione-dietcoke![]()
![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:stavolta vado controcorrente e sto con tatiana..
che sia uomo..donna..si vedrà ..ma appena ha detto una frase subito tutti hanno iniziato ad attaccarla..a dire devi dimostrare che sei donna..
neanche ai tempi dell'inquisizione ci si comportava così..
intanto come sempre il tempo dirà se è donna..uomo..clone..
non riuscite a resistere un pó'?
Grazie per la solidarietà ...DON CHISCIOTTE ha scritto:stavolta vado controcorrente e sto con tatiana..
che sia uomo..donna..si vedrà ..ma appena ha detto una frase subito tutti hanno iniziato ad attaccarla..a dire devi dimostrare che sei donna..
Don non ti ricorda la CSI ??Tatiana ha scritto:Grazie per la solidarietà ...DON CHISCIOTTE ha scritto:stavolta vado controcorrente e sto con tatiana..
Tatiana, stai sbagliando di grossoTatiana ha scritto: Lo so che qui non si dibatte di filosofia, anche perchè mi annoierei da morire.
Non ho offeso e giudicato nessuno, ma non credo che le tue parole scritte prima siano completamente immerse in una delicata miscela di nome IRONIA. Mi hanno fatto lievemente vomitare...
Lo dico, perchè nella vita reale, mi fanno incazzare gli uomini che ti giudicano solo perchè esprimi una tua opinione sessuale. Non vedo cosa ci sia di male...
Ah. Odio i paragoni. Io non sono Nova. Se lei decide di non parlare delle sue cosette personali, è una sua scelta. Da rispettare. Così, come voglio che venga rispettata la mia.