THE ANSWER ha scritto:io ce capisco de cinama................basta vedere il mio nick
Aspè aspè...
The Answer...il film-saggio di Spike Lee?
mi sbaglio vero?
si. è il soprannome di un giocatore di basket NBA.................Allen Iverson, soprannominato THE ANSWER
Mmm...allora ho capito tutto
Il basket è davvero un grande sport. Era l'unico che accettavo di praticare durante l'ora di educazione fisica...il che capitava 2 volte all'anno!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
Tatiana ha scritto:
Lo so che qui non si dibatte di filosofia, anche perchè mi annoierei da morire.
Non ho offeso e giudicato nessuno, ma non credo che le tue parole scritte prima siano completamente immerse in una delicata miscela di nome IRONIA. Mi hanno fatto lievemente vomitare...
Lo dico, perchè nella vita reale, mi fanno incazzare gli uomini che ti giudicano solo perchè esprimi una tua opinione sessuale. Non vedo cosa ci sia di male...
Ah. Odio i paragoni. Io non sono Nova. Se lei decide di non parlare delle sue cosette personali, è una sua scelta. Da rispettare. Così, come voglio che venga rispettata la mia.
Tatiana, stai sbagliando di grosso
In questo forum, ed è anche il bello, si parla dalle pratiche più estreme (coprofagia.... a me fa veramente schifo) a post di filosofia e religione...
Tatiana, dovresti saperlo visto che sei in ItaGlia (capirai poi la G) che i maschiacci italiani (chiamati quì lumaconi) sono stronzi e trattano le ragazze in modo medioevali... come dimostrano le assurdità sparate contro la tua normalissima preferenza sessuale...
E questa è CSI (Cultura Sessuale Italiana)...
Romeo, ma la C.S.I. non è assolutamenta contro le melanzane itagliane come le chiamate VOI? Che fai, ritratti? Stai diventando zerbinello e poi se ti leggesse Balkan o Est che direbbero del loro discepolo?
INCOERENTE!
Romeo dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:
Romeo, ma la C.S.I. non è assolutamenta contro le melanzane itagliane come le chiamate VOI? Che fai, ritratti? Stai diventando zerbinello e poi se ti leggesse Balkan o Est che direbbero del loro discepolo?
INCOERENTE!
Romeo dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!
Majestic, non parlare di quello che non conosci...
Sei una matricola quasi come Tatiana
E poi che palle: da quando ho detto che non mi piace uno o due modelle che a te piacciono, mi accusi di zerbinello..
Lo zerbinello sei tu che sbavi dietro a certi cessi
io parlo di cose che tu hai scritto, per mesi su teorie culturali del cazzo
Zerbinello?! Ma di chi?
Altra foto del MIo cesso (magari)
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo,io non ti impongo un bel cazzo di niente, il problema è che ti fai prendere in giro e poi t'incazzi.
Il riferimento familiare era scherzoso, ho pure messo la feccina onde evitare...
Per cui fai un grosso respiro e rilasseti ok?
Ti voglio bene.