Eva Henger: ragazza ingenua e consigliata male...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:
Squirto, non ci crederai ma ho lavorato come assistente durante questi servizi fotografici (fatti a roma da Florance, una fotografa francese nonchè una mia cara amica).
se è bionda ed ha un mezzo a 2 ruote, per poco un giorno non la metto sotto........................sarebbe stato un vero crimine, gran bella donna

E' mora e si sposta in macchina.... Sei fuori strada

vabè cmq quando passo li davanti vedró di non investire nessuno a prescindere

Diffido l'esimio dottor Romeo dal coinvolgere il sottoscritto nelle sue deliranti allusioni(vedere sopra).Romeo ha scritto:Sapessi che faccia hanno fatto, anche Lord, quando hanno visto la mia attrezzatura.
Io non ho,ripetoNON HO visto nessuna "ATTREZZATURA" del suddetto Romeo e mi dissocio da questa affermazione

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Diffido l'esimio dottor Romeo dal coinvolgere il sottoscritto nelle sue deliranti allusioni(vedere sopra).Romeo ha scritto:Sapessi che faccia hanno fatto, anche Lord, quando hanno visto la mia attrezzatura.
Io non ho,ripetoNON HO visto nessuna "ATTREZZATURA" del suddetto Romeo e mi dissocio da questa affermazione![]()
Io invece sono sicura che l'attrezzatura avete vista e magari anche toccata.

majestic ha scritto:Diffido l'esimio dottor Romeo dal coinvolgere il sottoscritto nelle sue deliranti allusioni(vedere sopra).Romeo ha scritto:Sapessi che faccia hanno fatto, anche Lord, quando hanno visto la mia attrezzatura.
Io non ho,ripetoNON HO visto nessuna "ATTREZZATURA" del suddetto Romeo e mi dissocio da questa affermazione![]()
Ecco cosa ci si guadagna a portarte in macchina la gente...
Mjestic, mi riferivo all'attrezzatura fotografica, cos'hai capito Majestica?

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusate la curiosità , non ho visto tutte le puntate di Superzeta...Romeo ha scritto:Ma solo una curiosità :
sei arrivata in Italia "alla cieca" oppure avendo già la possibilità di un lavoro?
di che nazionalità è Nova? non sapevo fosse straniera.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
polacca come giovanni paolo II, boniek e alexandra nicebreglia ha scritto:scusate la curiosità , non ho visto tutte le puntate di Superzeta...Romeo ha scritto:Ma solo una curiosità :
sei arrivata in Italia "alla cieca" oppure avendo già la possibilità di un lavoro?
di che nazionalità è Nova? non sapevo fosse straniera.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Romeo ha scritto:majestic ha scritto:Diffido l'esimio dottor Romeo dal coinvolgere il sottoscritto nelle sue deliranti allusioni(vedere sopra).Romeo ha scritto:Sapessi che faccia hanno fatto, anche Lord, quando hanno visto la mia attrezzatura.
Mjestic, mi riferivo all'attrezzatura fotografica, cos'hai capito Majestica?

aaaaaaaaaaaaaaaaah, scusa sono tonto enon avevo capito

Poi piantala con sta storia dei passaggi in macchina, che non te li ho chiesti io, comunque grazie ancora, vorrà dire che ti offriró una birra appena ci vediamo.
X Nova,vedi che Romeo dal vivo è un pó diverso che qui dentro, molto meglio!

e soprattutto dice meno ca**te

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- armageddom
- Impulsi avanzati
Sono uno di quelli. Avevo pure aperto un topicbreglia ha scritto:Non dirmi che qui dentro circola a piè libero gente che trova pure la Defilippi bona...non dirlo...potrei compiere un gesto estremo!

Adesso suicidati

Ultima modifica di armageddom il 01/09/2005, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
majestic ha scritto:Romeo ha scritto:majestic ha scritto:Diffido l'esimio dottor Romeo dal coinvolgere il sottoscritto nelle sue deliranti allusioni(vedere sopra).Romeo ha scritto:Sapessi che faccia hanno fatto, anche Lord, quando hanno visto la mia attrezzatura.
Mjestic, mi riferivo all'attrezzatura fotografica, cos'hai capito Majestica?[/quote
aaaaaaaaaaaaaaaaah, scusa sono tonto enon avevo capito![]()
Poi piantala con sta storia dei passaggi in macchina, che non te li ho chiesti io, comunque grazie ancora, vorrà dire che ti offriró una birra appena ci vediamo.
X Nova,vedi che Romeo dal vivo è un pó diverso che qui dentro, molto meglio!![]()
e soprattutto dice meno ca**te![]()
confermo che è meglio dal vivo......................non che ci volesse molto......................è un po duro d'orecchie su certi argomenti

p.s. ROMEO mi riferisco al tuo viaggio a Roma

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Hai qualche suggerimento in merito?armageddom ha scritto:Sono uno di quelli. Avevo pure aperto un topicbreglia ha scritto:Non dirmi che qui dentro circola a piè libero gente che trova pure la Defilippi bona...non dirlo...potrei compiere un gesto estremo!
Adesso suicidati![]()
va beh, a me piace (non tanto,peró, facialmaster) quindi siamo pari...evito il suicidio!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)