[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ok ce l'ho fatta
ho visto dal 25esimo in poi....sembrava che il Napoli tenesse bene ma negli ultimi 10 minuti sono stati schiacciati in area. è chiaro che il loro possesso lo subisci,ma finchè glielo fai fare a centrocampo senza rischiare va anche bene. Il problema è quando gli permetti di arrivare in area. anche se sono stati pericolosi solo un paio di volte non c'è poi modo di poter ripartire in modo pericoloso se devi fare tutto il campo. Decvono conquistare la palla 20 metri piuù avanti,sulla trequarti. Non sono mai riusciti a ripartire
Per la prima parte del primo tempo invece non posso dire niente,magari è stato diverso
ho visto dal 25esimo in poi....sembrava che il Napoli tenesse bene ma negli ultimi 10 minuti sono stati schiacciati in area. è chiaro che il loro possesso lo subisci,ma finchè glielo fai fare a centrocampo senza rischiare va anche bene. Il problema è quando gli permetti di arrivare in area. anche se sono stati pericolosi solo un paio di volte non c'è poi modo di poter ripartire in modo pericoloso se devi fare tutto il campo. Decvono conquistare la palla 20 metri piuù avanti,sulla trequarti. Non sono mai riusciti a ripartire
Per la prima parte del primo tempo invece non posso dire niente,magari è stato diverso
Mi sa che stanno pagando l'emozionelider maximo ha scritto:1-1 e non è nemmeno il miglior Napoli.
Si devono sciogliere e giocare tranquilli, perchè dietro il Real balla, ed è Mertens che si deve svegliare.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
checcazz svenuto kuliss
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Azz quanto porta sfiga Lider nessuno ci pote.lider maximo ha scritto:1-1 e non è nemmeno il miglior Napoli.
Si devono sciogliere e giocare tranquilli, perchè dietro il Real balla, ed è Mertens che si deve svegliare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Che fucilata di Casemiro
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Wenger, come tutti gli anni (da vent'anni, salvo sporadiche eccezioni), al dunque delude.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Real con Zidane ha trovato la Quadra. E' un piacere guardarlo.

Sempre al top Zinedine.
P.S
Napoli semplicemente imbarazzante al cospetto di uno squadrone di quel livello.
Buonanotte.

Sempre al top Zinedine.
P.S
Napoli semplicemente imbarazzante al cospetto di uno squadrone di quel livello.
Buonanotte.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Il Napoli deve ringraziare lo sciagurato portiere del Real, che sul goal di Insigne ha parecchie responsabilità, se è ancora in partita. Per il resto si è vista la differenza fra uno squadrone ed una buona squadra.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
De Laurentiis spara a zero su Sarri.
A volte i presidenti perdono contatto con la realtà
A volte i presidenti perdono contatto con la realtà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche gli idoli del popolo (ma questo nel male come nel bene, è sempre stato "fuori parametro")scb ha scritto:A volte i presidenti perdono contatto con la realtà
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15 ... 6671.shtml
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ha visto un altro film.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
De Laurentiis è un povero demente...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho letto le dichiarazioni e non ha tutti i torti però.
Sarri è il secondo anno di fila che fa giocare sempre gli stessi a parte Jorginho e ovviamente Higuain che è stato venduto. Rog cosa l'hanno preso a fare? se ne diceva un gran bene. Giaccherini? Pavoletti?
ADL dice che non per forza stasera dovevano esserci uomini diversi da quelli schierati ma durante l'anno certi giocatori non son mai stati utilizzati. Buon per Sarri che la squadra è giovane e l'usura durante la stagione si sente meno.
Sarri è il secondo anno di fila che fa giocare sempre gli stessi a parte Jorginho e ovviamente Higuain che è stato venduto. Rog cosa l'hanno preso a fare? se ne diceva un gran bene. Giaccherini? Pavoletti?
ADL dice che non per forza stasera dovevano esserci uomini diversi da quelli schierati ma durante l'anno certi giocatori non son mai stati utilizzati. Buon per Sarri che la squadra è giovane e l'usura durante la stagione si sente meno.
è un completo coglione invece.theinvoker ha scritto:ho letto le dichiarazioni e non ha tutti i torti però.
ste cose se le pensi le dici a Sarri tra quattro mura, non lo screditi davanti al mondo con una qualificazione comunque ancora in ballo.
Infatti.
Lo facevo più in gamba di quel vecchio rincoglionito del nano, che continua a blaterare di trequartista, critica Montella invoca il ritorno di Brocchi.
Lo facevo più in gamba di quel vecchio rincoglionito del nano, che continua a blaterare di trequartista, critica Montella invoca il ritorno di Brocchi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017