Unsere Betty
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Unsere Betty
"La nostra Betty" che fine ha fatto ? E' viva ? E' sana ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- armageddom
- Impulsi avanzati
Esatto arma ed è tornata a far quello.armageddom ha scritto:Ma non faceva pure la segretaria presso la GGG ?
Chissà se ogni tanto le andrà di fare qualche cameo....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Forse ha preso una pausa di riflessione.....dopo tutto quello che ha bevuto, un pó di nausea puó essere pure normale....
Io comunque la ricordo sempre con molto piacere.....

Io comunque la ricordo sempre con molto piacere.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
brainsex ha scritto:radek
Ma cosa fanno, a parte ingoiare litri di sperma?
Ingoiano litri di pee pee

E che ne sapevo io? Se ti dico che i film non li ho mai visti.... Riformulo la domanda: ma trombano, prendono in culo metri di cazzo, fanno dp, leccano le palle e il culo ai loro partner nei loro film oltre a bere litri di sperma e di quell'altra cosa?

quoto...x me dopo tutto quelo che aveva bevuto è andata a riprendersi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Salve ragazzi, io sono un appassionato fans della cara Betty, ho visto diverse performance della morettina ma devo dire che la biondina Annette non è da meno ... anzi.
Purtroppo di Annette ho visto solo Sperma Eskapade (ottima performance) e ho capito che ha grandi "capacità " .... mi sapete dire qualche altro titolo e come trovarlo. Io sono di Roma e riesco a procurarmi i film della GGG solo sul sito della dvdland.
Confido negli esperti e, se qualcuno posta qualche copertina di film con protagonista Annette ..... non mi dispiacerebbe
.
Purtroppo di Annette ho visto solo Sperma Eskapade (ottima performance) e ho capito che ha grandi "capacità " .... mi sapete dire qualche altro titolo e come trovarlo. Io sono di Roma e riesco a procurarmi i film della GGG solo sul sito della dvdland.
Confido negli esperti e, se qualcuno posta qualche copertina di film con protagonista Annette ..... non mi dispiacerebbe