[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ohh finalmente è passata sta partita, non abbiamo fatto particolari figuracce...3-1 mi sembra buono.
Purtroppo si era creata troppa euforia e temevo che la sveglia fosse più brusca, intanto se non giocavamo con la strizza nel culo forse potevamo fare un pochino meglio, ma vista la giovine rosa e la scarsa esperienza ci sta un pò di timore reverenziale.
Il passaggio del turno resta un sogno ma almeno ora giocheremo in casa, spero un pò più arrembanti.
Di ieri voglio tenermi l'euforia del gol di vantaggio ed i primi venti minuti sbruffoni. Prove tecniche di godimento.
ps. sui vari interventi maramaldi che sottolineano la differenza tra Bologna e Real che dire... la scimmia nuda balla e talvolta parla per voi.
Purtroppo si era creata troppa euforia e temevo che la sveglia fosse più brusca, intanto se non giocavamo con la strizza nel culo forse potevamo fare un pochino meglio, ma vista la giovine rosa e la scarsa esperienza ci sta un pò di timore reverenziale.
Il passaggio del turno resta un sogno ma almeno ora giocheremo in casa, spero un pò più arrembanti.
Di ieri voglio tenermi l'euforia del gol di vantaggio ed i primi venti minuti sbruffoni. Prove tecniche di godimento.
ps. sui vari interventi maramaldi che sottolineano la differenza tra Bologna e Real che dire... la scimmia nuda balla e talvolta parla per voi.
?ziggy7 ha scritto: e' che quella cosa del "ambasciatore di napoli nel mondo" la ha presa troppo sul serio. Non serviva portare in giro anche le tradizioni locali
"ma vista la giovine rosa e la scarsa esperienza "..... giovine e scarsa esperienza Reina, Albiol, Hamsik, Callejon, non credo proprio siano dei novizi, e manco Insigne , Mertens, solo Sarri è un novizio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
È il Napoli Trez, per quanto squadra "simpatica", agli appuntamenti "importanti" si caga sempre in mano.Trez ha scritto:"ma vista la giovine rosa e la scarsa esperienza "..... giovine e scarsa esperienza Reina, Albiol, Hamsik, Callejon, non credo proprio siano dei novizi, e manco Insigne , Mertens, solo Sarri è un novizio.
Non ho mai capito il perché.
Amico mio ma Diawara, Zielinsky, Goulham, Hysai, Koulibaly erano al primo ottavo della loro vita, difatti a parte Diawara che ha fatto un partitone per avere 19 anni gli altri hanno giocato col braccino corto.
Per esempio le topiche di Kouly sui due gol del Real dimostrano come fosse preda dell'emotività.
La squadra ha giocato con molta fretta i palloni ed anche con inconsueta imprecisione, diciamo che dopo il 3 a 1 hanno giocato con un pò di più scioltezza creando anche qualche occasione in più.
Comunque si giocava fuori casa con una squadra di altra categoria, che ha giocato dal primo gol in poi con grande intensità ed aggressività e forse così scarsi non sono.
Ripeto troppa aspettativa per un match che in fin dei conti l'ambiente ha caricato come se fosse una finale ma per chi ci è abituato è solo un ottavo. Tutta esperienza da mettere in cascina.
ps. non capisco comunque la vostra delusione...siete simpatizzanti?
Per esempio le topiche di Kouly sui due gol del Real dimostrano come fosse preda dell'emotività.
La squadra ha giocato con molta fretta i palloni ed anche con inconsueta imprecisione, diciamo che dopo il 3 a 1 hanno giocato con un pò di più scioltezza creando anche qualche occasione in più.
Comunque si giocava fuori casa con una squadra di altra categoria, che ha giocato dal primo gol in poi con grande intensità ed aggressività e forse così scarsi non sono.
Ripeto troppa aspettativa per un match che in fin dei conti l'ambiente ha caricato come se fosse una finale ma per chi ci è abituato è solo un ottavo. Tutta esperienza da mettere in cascina.
ps. non capisco comunque la vostra delusione...siete simpatizzanti?

sai no, al sud a fimmena un poco la devi menare, senno' pensano che sei milanese. Ma io mica giudico eh, so che e' un fatto culturale di tradizione che si tramanda tra le generazioni. Anzi e' anche importante che certe manifestazioni di identita' culturale non vadano perdute senno' un giorno non sapremo piu' nemmeno chi siamo no tantomeno dove veniamo dovestiamo andandoMr. Viz ha scritto:?ziggy7 ha scritto: e' che quella cosa del "ambasciatore di napoli nel mondo" la ha presa troppo sul serio. Non serviva portare in giro anche le tradizioni locali
[Scopri]Spoiler
viz 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Credo che ce l'abbia con te perché il tuo nick gli fa pensare allo sVizzeroMr. Viz ha scritto:?ziggy7 ha scritto: e' che quella cosa del "ambasciatore di napoli nel mondo" la ha presa troppo sul serio. Non serviva portare in giro anche le tradizioni locali
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
La fortuna è donna: ed è necessario, volendola tenere sotto, batterla e urtarla. Scrisse un famoso misogino.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Il semplice fatto di non aver ancora letto un intervento di G.U. Mi porta a pensare che la visione della partita nel "Pacifico "bar non deve essere stata poi tanto pacifica,GiarneseUmnberto ha scritto:No io stasera sono in modalità neutrale,devo tenere d'occhio mio cognato perché fa parte di quelli faciraniorosi e dallo spirito violento,stasera si porta pure la bandiera sul vespino e la bomboletta spray e la vuvuzela,al baretto però si possono creare dei problemi,ci sono diverse fazioni,ci sta il gruppo degli albanesi poi ci sono i cinesi e i thailandesi fino ad arrivare agli indiani e ai sud africani e in ultimo il gruppetto dei pensionati,di solito il più vivace,le tifoserie sono molte variegate e di qualsiasi tifo e ci può scappare lo scappellotto innocente che poi sfocia in rissa furibonda,ad esempio poco fa siamo passati per l'aperitivo pre partita e davanti al bar ci stavano 4tizi di colore e uno che aveva la maglia di Ronaldo di quando ancora stava allo United...guardava storto mio cognato Albesilio che di suo indossa la maglia di Insigne,i due si sono guardati in cagnesco per due minuti,poi siamo entrati e un indiano ha dato una spallata a mio cognato e sono quasi arrivati alle mani,il barista é riuscito a dividerli minacciandoli con la stecca del biliardino.insomma sono le 16 e giaai pregusta aria di tifo spartiacque da tutti i pori.Sarà una serata moltovvivace e si spera che non succeda nullaSalieri D'Amato ha scritto:E' svariati anni che il PSG arriva regolarmente ai quarti, che poi non riesce a superare. Ma sono solo circostanze fortuite, il PSG è stabilmente una delle 5/6 squadre migliori d'Europa.lingerie_lover ha scritto:Forse giá ve lo siete scordati ma l'anno scorso il psg aveva lo stesso passato brillantemente gli ottavi ed era uscito a caso nei quarti così come quasi sempre negli ultimi anni.
Io aspetterei almeno il prossimo turno per parlare.
La differenza con blanc mi pare più che la squadra sia arrivata in forma al momento giusto e non come prima che nella testa di quel demente dovevano essere al top 12 mesi all'anno (e infatti vincevano il campionato a aprile ma ci arrivavano con i giocatori a passeggio)
Effettivamente in campionato è dietro rispetto ad un super Monaco, e tanti protagonisti di ieri ho letto che erano criticatissimi, Di Maria,ad esempio, ho letto che era spesso riserva, contestato dal pubblico e dato sul piede di partenza. Ieri invece, sembravano tutti in forma strepitosa.
Presumendo che Albesilio ringrazi per la segnalazione (dato il nome non proprio comunissimo), solitamente vai per guardare le partite in modalita incazzosa o litigiosa?GiarneseUmnberto ha scritto: Stasera mi sono giocato la schedina,vado al bar con mio cognato Albesilio e mi guardo la partita in maniera pacifica
Che il barista abbia poi usato la stecca per davvero?
losoloso che era una battuta, anche io sono come te, l'amore per la battuta a volte travalica il senso della stessaziggy7 ha scritto:[Scopri]Spoilerviz

- Galibier
- Storico dell'impulso
Viz, non fare quello con il codino di paglia tutte le volte che si parla del napul'è, il mio riferimento al bologna era per far capire che nel campionato italiano i 3trè ci stanno anche bene e le partite le vinci lo stesso, in coppa è altro affare e senza un centravanti di ruolo è dura fare dei gol, fino alla 3/4 ci arrivavano anche bene il problema veniva dopo, a chi darla? Non puoi pensare di entrare in porta con la palla dopo 37 triangoli ala limite, sulle fasce non ci vai e se ci vai o la metti rasoterra oppure non ci arrivano i 3trè, io sono convinto che nal primo tempo se aveste avuto ancora ciccio gliene scassava 2 e tutti a Malaga
Spero che per il ritorno Molik sia al 100% perchè senza la vedo durissima, con un buon Milik qualche chance l'avete ancora... preferirei vedervi fuori con la goba

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Il semplice fatto di non aver ancora letto un intervento di G.U. Mi porta a pensare che la visione della partita nel "Pacifico "bar non deve essere stata poi tanto pacifica,GiarneseUmnberto ha scritto:No io stasera sono in modalità neutrale,devo tenere d'occhio mio cognato perché fa parte di quelli faciraniorosi e dallo spirito violento,stasera si porta pure la bandiera sul vespino e la bomboletta spray e la vuvuzela,al baretto però si possono creare dei problemi,ci sono diverse fazioni,ci sta il gruppo degli albanesi poi ci sono i cinesi e i thailandesi fino ad arrivare agli indiani e ai sud africani e in ultimo il gruppetto dei pensionati,di solito il più vivace,le tifoserie sono molte variegate e di qualsiasi tifo e ci può scappare lo scappellotto innocente che poi sfocia in rissa furibonda,ad esempio poco fa siamo passati per l'aperitivo pre partita e davanti al bar ci stavano 4tizi di colore e uno che aveva la maglia di Ronaldo di quando ancora stava allo United...guardava storto mio cognato Albesilio che di suo indossa la maglia di Insigne,i due si sono guardati in cagnesco per due minuti,poi siamo entrati e un indiano ha dato una spallata a mio cognato e sono quasi arrivati alle mani,il barista é riuscito a dividerli minacciandoli con la stecca del biliardino.insomma sono le 16 e giaai pregusta aria di tifo spartiacque da tutti i pori.Sarà una serata moltovvivace e si spera che non succeda nullaSalieri D'Amato ha scritto:E' svariati anni che il PSG arriva regolarmente ai quarti, che poi non riesce a superare. Ma sono solo circostanze fortuite, il PSG è stabilmente una delle 5/6 squadre migliori d'Europa.lingerie_lover ha scritto:Forse giá ve lo siete scordati ma l'anno scorso il psg aveva lo stesso passato brillantemente gli ottavi ed era uscito a caso nei quarti così come quasi sempre negli ultimi anni.
Io aspetterei almeno il prossimo turno per parlare.
La differenza con blanc mi pare più che la squadra sia arrivata in forma al momento giusto e non come prima che nella testa di quel demente dovevano essere al top 12 mesi all'anno (e infatti vincevano il campionato a aprile ma ci arrivavano con i giocatori a passeggio)
Effettivamente in campionato è dietro rispetto ad un super Monaco, e tanti protagonisti di ieri ho letto che erano criticatissimi, Di Maria,ad esempio, ho letto che era spesso riserva, contestato dal pubblico e dato sul piede di partenza. Ieri invece, sembravano tutti in forma strepitosa.
Presumendo che Albesilio ringrazi per la segnalazione (dato il nome non proprio comunissimo), solitamente vai per guardare le partite in modalita incazzosa o litigiosa?GiarneseUmnberto ha scritto: Stasera mi sono giocato la schedina,vado al bar con mio cognato Albesilio e mi guardo la partita in maniera pacifica
Che il barista abbia poi usato la stecca per davvero?
Secondo me trova difficoltà per via del ban di salis

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Ciccetto ma è ovvio che era Davidi contro Golia, purtroppo io non mi ero mai fatto pie illusioni.Galibier ha scritto:Viz, non fare quello con il codino di paglia...
Forse con un pò di sfrontatezza in più e con la spinta del pubblico riusciremo a fare una figura migliore al ritorno.

Cmq Euro golazzo di Insigne, ne vogliam parlare???...(anche quello di Casemiro non male purtroppo)
Macchè eurogollazzo di Insigne daiii.... portiere che stava a raccogliere margherite primaverili sul campo e non si è accorto del tiro.. 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
che goduria leggere certe dichiarazioni degli spagnoli e poi vederli prendere 4 pere.
"abbiamo il miglior portiere del mondo" "la nostra difesa è insuperabile" "la serie A è un campionato debole" "la Roma qui non arriverebbe nemmeno in Europa League" ecc ecc
"abbiamo il miglior portiere del mondo" "la nostra difesa è insuperabile" "la serie A è un campionato debole" "la Roma qui non arriverebbe nemmeno in Europa League" ecc ecc