Ah, l'amour...Pimpipessa ha scritto: PS: perchè quando ti rivolgi a me metti tutto maiuscolo?
Alby e Pimpipessa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
il fascino dell'avvocato fa sempre colpo...
anche pimpipessa ha ceduto...

anche pimpipessa ha ceduto...

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Ma Pimpi cara, lo vedi che siamo una cosa sola.. entrambe le canzone sono tratte dall'album di Mylene Farmer, "Ainsi soit je" e se riconosci la Farmer, una signora nessuno al di fuori dei paesi francofoni (per vedere un suo concerto ho dovuto sorbirmi 12 ore di treno per Bruxelles) significa una cosa sola, che noi due.. siamo una cosa sola!
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Riuppete.
Notando che in altro 3D si sta insinuando tra i due il Canga....
Dovró cambiare nome al topic.
Alby, Pimpipessa e il Canga
Da film....
Notando che in altro 3D si sta insinuando tra i due il Canga....

Dovró cambiare nome al topic.
Alby, Pimpipessa e il Canga

Da film....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Occhio Alby che il Canga quando s'ammucchia non guarda in faccia nessunoalby ha scritto:Bisogna far un po' la faccia feroce.. ma il threesome è benvenuto..

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
ma scusate... secondo voi non ci puó essere "love" anche in tre ?Vivya ha scritto:Anche a te???Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma che love story mi propone sesso a tre .....
Ma allora è un vizio!![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)