non sono un grande intenditore di motori, anzi diciamo zero
mi piaceva un pò la F1 dei vecchi tempi, ho scoperto da poco la Formula E e la sto trovando molto divertente e coinvolgente.
Qualcuno la segue?
Ho seguito un paio di gare di Formula E il primo anno che passava su Sky, poi più niente, e devo dire che era più elettrizzante della F1 nei sorpassi e nelle battaglie fra piloti, il problema è che vedere il tutto a velocità ridotta e accelerazioni da fiat panda mi ha fatto cadere le palle.
ma ho visto che se in gara la macchina non va più i piloti possono scendere e saltare su un'altra auto ai box e riprendere la gara.
è possibile oppure ho visto male io?
Credo sia da regolamento. Anch'io ho beccato più di una volta questo cambio di auto. Dipende dalla carica delle batterie credo. Cioè, se dovesse rompersi una sospensione non credo sia previsto il cambio. Forse ho beccato dei giri morti, ma mi sono fatto due palle così abbastanza presto. Più della scarsa velocità/accelerazione è stato il silenzio a deprimere.
E non sono un integralista dei vecchi aspirati, però...
Confermo che il cambio d'auto è obbligatorio, perchè le batterie non reggono per tutta la durata della gara, quindi devono fare il cambio se vogliono arrivare al traguardo. Concordo con Loris che anche il silenzio dei motori rende il tutto deprimente, soprattutto per chi come me ama il rombo dei motori... aspirati, si perchè anche i turbo attuali in F1 fanno pena.
La Sauber mi piace non poco, sarà il richiamo della bandierina patria sul musetto ma...ha fascino.
Non fraintendetemi, so benissimo che chiuderà la stagione con 3 punti in totale
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Niente Manor la prossima stagione? Cazzo la guardo a fare la Formula 1.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
apache ha scritto:Hamilton niente condivisione telemetria con compagno di squadra
gran faccia come il culo visto che nel 2007 Alonso passava (obbligato dal contratto) tutte le sue telemetrie al debuttante Hamilton
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
se Hamilton ha veramente pronunciato quelle parole (non le ricordavo) fa veramente ridere i polli
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”