si' mi immagino la scena della sciacquetta che tromba senza protezioni e tutta agitata, ancora senza aver neanche fatto la doccia corre subito giu' a comprare il test (per 18 euro ).
Il test naturalmente dice che non e' incinta e lei si rilassa tranquilla
aaahh quindi è un trucco diabbbbolico.
prendi la sciacquetta la inondi di sperma e poi le dici: tranquilla amore, sono sterile, fai subito il test di gravidanza e vedrai che non sei incinta
tornando alle mie avventure, domattina (lunedi') provo a chiedere un altro prestito personale (oppure un mutuo con ipoteca sulla casa da sistemare) alla banca di mia madre (dove sanno che IO non ho bisogno di nessuna busta paga )...
perche' il pensiero di ristrutturare barbonamente la casa di piazza navona e' veramente intollerabile per me
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Fammi sapere, se riesci a superare lo shock di un meridionale onesto che ti vuole aiutare, parliamone.
Tassi di vantaggio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a occhio sui 30k: martedi' ho un incontro piu' operativo con l'impresa... vorrei restituirli in rate sui 500E...
MJW ha scritto:dici che non riesci a farmi ottenere un piccolo prestito pure a me? (non ho busta)
no eh
Eh, ma vedi, non e' che ho bisogno di soldi per le spese quotidiane: di base mi servono per completare un progetto redditizio e poi verranno fuori i soldi anche per la pompetta, che invece di soldi ne mangia (sia che io li spenda in venali di buona qualita' sia che io mi metta a fare figli )
Sto fantomatico bambino dovrebbe venir su con un padre che non è capace di prendersi cura neanche di se stesso, con una madre che al momento è una grossissima X perché non si è capito se dovrebbe essere la badante russa con problemi di alcol, una tailandese che per lavoro prende cazzi o una qualche venale noleggiata per l'occasione ed una tata che dovrebbe soddisfare le sue pulsioni sessuali già in tenerissima età. Direi che con questi presupposti il ragazzetto probabilmente crescerà un tantino disturbato, non deve essere facile vivere permanentemente in un film di Andy Casanova.
Io ti ripeto il mio consiglio Barabino, mettiti la cazzo della pompetta e scopati tutto lo scopabile godendoti i soldi do famiglia e levandoti dalla testa il pensiero di un figlio, almeno fino a quando non troverai la persona ed il momento giusti