Alby e Pimpipessa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Vivya ha scritto:
Pimpipessa ha scritto::D :D :D

ma che love story mi propone sesso a tre .....
Anche a te???

Ma allora è un vizio! :DDD :DDD
ma scusate... secondo voi non ci puó essere "love" anche in tre ? :DDD
:wink: infatti...questa era la mia domanda per voi...Majestic il 50% di questo topic è mio posso?

Voi amate una persona, io credo che voi l'amiate veramente..!!!
...ma avete anche delle " curiosita'" .., le proporreste sesso a tre o più.... ? o meglio avrste il coraggio e la voglia di vivere quelle trasgressioni con la persona che amate..?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
Vivya ha scritto:
Pimpipessa ha scritto::D :D :D

ma che love story mi propone sesso a tre .....
Anche a te???

Ma allora è un vizio! :DDD :DDD
ma scusate... secondo voi non ci puó essere "love" anche in tre ? :DDD
:wink: infatti...questa era la mia domanda per voi...Majestic il 50% di questo topic è mio posso?

Voi amate una persona, io credo che voi l'amiate veramente..!!!
...ma avete anche delle " curiosita'" .., le proporreste sesso a tre o più.... ? o meglio avrste il coraggio e la voglia di vivere quelle trasgressioni con la persona che amate..?
in due, in tre, in quattro, in venti...

Immagine

Immagine

:D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

Seriiiii,...dai!!! :(

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da majestic »

Rispondo io, visto che ho sollevato il caso, saró sincero ed egoista ma se devo fare il terzo incomodo non c'è problema, peró se amo la persona con cui stó non penso che riuscirei a per "dividerla" con un'altra.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Piantadinoci »

Per rispondere alla domanda di Pimpipessa devo confessare che in questo periodo frequnto una persona che mi prende tantissimo, anzi, crepi l'avarizia credo di esserne innamorato; lei lo è molto più di me ed il sesso và  alla grandissima, della serie di tutto di più... Abbiamo un ottimo feeling e parliamo apertamente di tutto, comprese le nostre fantasie sessuali, e più di una volta è uscito il discorso del triangolo o del sesso di gruppo... personalmente c'è qualcosa che mi affascina ma al contempo che mi trattiene... Comunque sia se esiste la componente che mi stimola a farlo (e il discorso è identico anche per lei) è perchè lo faremmo insieme, io e lei, alla fine si ritornerebbe l'uno dall'altra ed in definitiva chiunque interagisse con noi sarebbe esclusivamente un giocattolo per entrambi e nulla più...
Credo che per queste cose ci voglia: amore solido, enorme confidenza e fiducia incondizionata nel partner. Nessuna delle condizioni sopra citate puó mancare.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:Per rispondere alla domanda di Pimpipessa devo confessare che in questo periodo frequnto una persona che mi prende tantissimo, anzi, crepi l'avarizia credo di esserne innamorato; lei lo è molto più di me ed il sesso và  alla grandissima, della serie di tutto di più... Abbiamo un ottimo feeling e parliamo apertamente di tutto, comprese le nostre fantasie sessuali, e più di una volta è uscito il discorso del triangolo o del sesso di gruppo... personalmente c'è qualcosa che mi affascina ma al contempo che mi trattiene... Comunque sia se esiste la componente che mi stimola a farlo (e il discorso è identico anche per lei) è perchè lo faremmo insieme, io e lei, alla fine si ritornerebbe l'uno dall'altra ed in definitiva chiunque interagisse con noi sarebbe esclusivamente un giocattolo per entrambi e nulla più...
Credo che per queste cose ci voglia: amore solido, enorme confidenza e fiducia incondizionata nel partner. Nessuna delle condizioni sopra citate puó mancare.
condivido in toto....

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Conta sempre la testa delle persone.

Due persone innamorate possono cadere ed incrinare il loro rapporto per gusti sessuali un pó differenti.

E' difficile trovare persone che siano disposte ad esaudire i tuoi desideri solo per il piacere di rendere felice l'altra persona; lo vedono, quasi sempre, come una mancanza di amore sostituita dall'egoismo del partner.

Proprio per questo credo che l'aspetto sessuale sia una delle prime cose da approfondire quando nasce una nuova unione.

Questione non semplice e sicuramente affascinante.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

Non sono del tutto d'accordo. Ritengo il sesso una cosa secondaria in un rapporto. Se i gusti sessuali sono un po' diversi, ma c'è l'amore, direi che è meglio rinunciare a qualche cosa piuttosto che lasciare che il rapporto si incrini per qualche fantasia sessuale non vissuta.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Piantadinoci »

La realizzazione di tutte le fantasie sessuali in un rapporto è sicuramente cosa secondaria.
Ma il sesso è assolutamente una cosa primaria, diciamoci la verità ...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Non sono del tutto d'accordo. Ritengo il sesso una cosa secondaria in un rapporto. Se i gusti sessuali sono un po' diversi, ma c'è l'amore, direi che è meglio rinunciare a qualche cosa piuttosto che lasciare che il rapporto si incrini per qualche fantasia sessuale non vissuta.
penso l'esatto contrario. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”