Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Sto Topic è semplicemente surreale.
Noto che G.K. anche se invitato non si è presentato.
Noto che G.K. anche se invitato non si è presentato.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma veramente mia moglie ha gia' una bella casa a Novorossisk (che assomiglia a Civitavecchiamanigliasferica ha scritto:per questo quando dico che la cosa della liquidazione di 10k quella lo prende a ceffoni.alternativeone ha scritto:La russa scapperà con il malloppo e Arcadio farà il pappone a Vladivostok, o dove sta lui
sarò pessimista, invece penso solo di essere realista. questa famiglia di russi allargata tra chi viene in villeggiatura, chi osserva e fa le sue valutazioni, che come riferimento ha la cicciona con il gomito alzato, chissà che progetti hanno già fatto in testa sulle future ricchezze del Barabaus.
e uno così lo "mollano" per 10k??
l'idea di Ziggy della task force per salvare il Barabaus stile i 4 dell'oca selvaggia è da prendere in considerazione.

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Le citta russe somigliano un po tutte a civitavecchia come imprinting
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:Le citta russe somigliano un po tutte a civitavecchia come imprinting

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Le città russe sono magnifiche. Non ci sono negri accampati ovunque come in italia 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
arkadiio ma allora non ti conviene aspettare prima di metterla alla porta? certo se la madre campa per altri 20 anni tu sei in una valle di lacrime.Barabino ha scritto:
Ma veramente mia moglie ha gia' una bella casa a Novorossisk (che assomiglia a Civitavecchiama e' sul Mar Nero) e quando muore la madre del suo primo marito ne ereditera' altre (proprio mia moglie, NON Arkadii). Quindi insomma, se i suoi piani sono di fare l'ereditiera
, io non sono neanche cosi' importante
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma una casa in una citta russa (a parte mosca e spb) la compri con 10.000. Se poi sta nella campagna russa anche con 1.000.
Bisogna vedere quanto valgono queste case, potrebbero valere
Meno della liquidazione che vuole darle.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
be', no: Anapa (dove vive la sorella maggiore di mia moglie) veramente assomiglia piu' a Viareggioziggy7 ha scritto:Le citta russe somigliano un po tutte a civitavecchia come imprinting

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
tu e scb siete dei grossissimi stronzi:evil:alternativeone ha scritto:Sto fantomatico bambino dovrebbe venir su con un padre che non è capace di prendersi cura neanche di se stesso, con una madre che al momento è una grossissima X perché non si è capito se dovrebbe essere la badante russa con problemi di alcol, una tailandese che per lavoro prende cazzi o una qualche venale noleggiata per l'occasione ed una tata che dovrebbe soddisfare le sue pulsioni sessuali già in tenerissima età. Direi che con questi presupposti il ragazzetto probabilmente crescerà un tantino disturbato, non deve essere facile vivere permanentemente in un film di Andy Casanova.
Io ti ripeto il mio consiglio Barabino, mettiti la cazzo della pompetta e scopati tutto lo scopabile godendoti i soldi do famiglia e levandoti dalla testa il pensiero di un figlio, almeno fino a quando non troverai la persona ed il momento giusti

-
- Storico dell'impulso
troppo plateale il tuo ultimo intervento Barab.
questi insulti scomposti e gratuiti contro i meridionali...appena sei un pò in difficoltà per cambiare argomento e toglierti la pressione salti fuori con questi insulti contro il sud.
rimaniamo in tema invece:
allora ricapitolando, la russa legge SZ e quindi sa tutto dei tuoi piani per liquidarla.
la russa conosce cosa tu hai, la tua famiglia ha e cosa erediterai.
come pensi di agire?
i russi amano l'Italia, hai case a Roma in belle zone, un gran casolare in Maremma. Insomma, non sarai Alain Delon ma quattro (e più) soldini li hai da parte, diciamo che fai gola.
Una mica ti molla e si fa mollare così su due piedi, dopo anni passati insieme a te ad accudirti.
questi insulti scomposti e gratuiti contro i meridionali...appena sei un pò in difficoltà per cambiare argomento e toglierti la pressione salti fuori con questi insulti contro il sud.
rimaniamo in tema invece:
esatto.bellavista ha scritto:Ma una casa in una citta russa (a parte mosca e spb) la compri con 10.000. Se poi sta nella campagna russa anche con 1.000.
allora ricapitolando, la russa legge SZ e quindi sa tutto dei tuoi piani per liquidarla.
la russa conosce cosa tu hai, la tua famiglia ha e cosa erediterai.
come pensi di agire?
i russi amano l'Italia, hai case a Roma in belle zone, un gran casolare in Maremma. Insomma, non sarai Alain Delon ma quattro (e più) soldini li hai da parte, diciamo che fai gola.
Una mica ti molla e si fa mollare così su due piedi, dopo anni passati insieme a te ad accudirti.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I terroni non sono tutti uguali,come in tutte le etnie c'e' quello che ha un cuore grande e quello indisponente.
Dovresti mandare affanculo solo quelli che se lo meritano perche' dicono qualcosa
di inaccettabile oggi non tutti indiscriminatamente su base territoriale.
Esiste anche il grandissimo stronzo del nord.
Non e' da te Barabino un sentimento meschino come l'invidia.
Se no fai come Hitler con gli Ebrei. Aveva dei nonni ebrei rompiballe e ha fatto quello che ha fatto. Che poi mi servirebbe capire da un punto
di vista psicologico se e' amore-odio-invidia. Cioe' se ti sarebbe piaciuto venire su alla terrona ( sorella che ti stira i calzini, onomastico, santopatrono, fidanzata ufficiale
con scambio di anelli a 14 anni, famiglia onnipresente,...) e li invidi, oppure, piu' alla Hitler li ritieni in qualche modo responsabili dei tuoi problemi e ti vuoi vendicare. O tutte e due le cose.
( Paragone con Hitler esagerato quanto si vuole
ma, in scala ,calzante)
Dovresti mandare affanculo solo quelli che se lo meritano perche' dicono qualcosa
di inaccettabile oggi non tutti indiscriminatamente su base territoriale.
Esiste anche il grandissimo stronzo del nord.
Non e' da te Barabino un sentimento meschino come l'invidia.
Se no fai come Hitler con gli Ebrei. Aveva dei nonni ebrei rompiballe e ha fatto quello che ha fatto. Che poi mi servirebbe capire da un punto
di vista psicologico se e' amore-odio-invidia. Cioe' se ti sarebbe piaciuto venire su alla terrona ( sorella che ti stira i calzini, onomastico, santopatrono, fidanzata ufficiale
con scambio di anelli a 14 anni, famiglia onnipresente,...) e li invidi, oppure, piu' alla Hitler li ritieni in qualche modo responsabili dei tuoi problemi e ti vuoi vendicare. O tutte e due le cose.
( Paragone con Hitler esagerato quanto si vuole
ma, in scala ,calzante)
Vabè il meccanismo è chiarissimo: come tutti i deboli che si macerano piuttosto che trovare soluzioni reali ai propri problemi, il Barab ha individuato una serie di categorie umane al fine di incasellare ogni cosa e ricavarne un misero senso di sicurezza.
I terroni, le venali del night, le venali asiatiche, il casale, la mamma, la nonna, la casa a Roma, la pompetta, i russi, gli americani sono tutte caselle di una immensa bacheca.
Barab ha un problema: Barab cerca la casella nella quale mettere il problema.
Senza caselle, Barab sarebbe come un bimbetto di due anni lasciato in un'immensa piazza affollata.
L'aspetto inquietante è che questo infantilismo acuto, nel caso specifico di Barab, va a braccetto con un'indole portata alla speculazione antropologica e filosofica estrema, e con una cultura non banale. Il risultato di questo melange è davvero interessante: Pavlov che usa se stesso come il proverbiale cane degli esperimenti.
Barab è insieme scienziato pazzo e cavia.
Sarebbe un fantastico soggetto per uno di quei romanzi che ama alla follia.
Al di là delle offese personali, che non mi tangono, penso che, fin quando questo infantilismo demenziale e pervertito al tempo stesso servono ad evitare che si ammazzi o peggio ammazzi altri, va bene così.
Continueremo a leggiucchiarlo
I terroni, le venali del night, le venali asiatiche, il casale, la mamma, la nonna, la casa a Roma, la pompetta, i russi, gli americani sono tutte caselle di una immensa bacheca.
Barab ha un problema: Barab cerca la casella nella quale mettere il problema.
Senza caselle, Barab sarebbe come un bimbetto di due anni lasciato in un'immensa piazza affollata.
L'aspetto inquietante è che questo infantilismo acuto, nel caso specifico di Barab, va a braccetto con un'indole portata alla speculazione antropologica e filosofica estrema, e con una cultura non banale. Il risultato di questo melange è davvero interessante: Pavlov che usa se stesso come il proverbiale cane degli esperimenti.
Barab è insieme scienziato pazzo e cavia.
Sarebbe un fantastico soggetto per uno di quei romanzi che ama alla follia.
Al di là delle offese personali, che non mi tangono, penso che, fin quando questo infantilismo demenziale e pervertito al tempo stesso servono ad evitare che si ammazzi o peggio ammazzi altri, va bene così.
Continueremo a leggiucchiarlo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
@OSCAR: Il mio sentimento e' piu' che altro invidia per qualcuno che era ingabbiato come me ma almeno veniva guidato bene e aiutato a fare una scelta naturale come vivere in coppia: invece su di me questo celibato forzato ha avuto l'effetto perverso di farmi dubitare della mia (etero)sessualita' 
politicamente provo un astio simile per la categoria opposta dei single/ammogliati senza figli: e' solo che con loro non ho mai accessi d'ira
perche' si fanno i cazzi loro e non si comportano con la sguaiatezza dei napoletani

politicamente provo un astio simile per la categoria opposta dei single/ammogliati senza figli: e' solo che con loro non ho mai accessi d'ira

cioè sei mezzo frosciò?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io lo manderei dalla D'Urso, quella ci sguazza con i casi umani.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo