[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11236 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Ma è possibile che la serie uncharted e the last of us non usciranno mai su xbox? Esclusive del cazzo, fanculo alla naughty dog...
Visto che i ND sono di Sony, direi proprio di no.

Come comprare una Play e voler giocare a Mario.

Geniale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11237 Messaggio da Nonno Libero »

Mamma mia il gioco di Berserk, una roba assurda, una cura dei dettagli certosina come poche.
Adesso sono arrivato al conte, subito dopo l'eclissi, e cosa dire, ogni volta che leggo il manga o vedo i film, o in questo caso gioco, la parte dove torturano Griffith o l'eclissi in generale mi prende male, dire che è roba malsana è un complimento, Miura deve avere una mente un po' contorta. xD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11238 Messaggio da dell »

Più seguo le news si Mass effect Andromeda e meno mi convinco di prenderlo al "day one" non tanto per il gioco che si prospetta come "epocale" (anche se per ora trovo i personaggi scialbi rispetto a quelli della prima trilogia sia come caratteristiche che come design) ma per i dlc che si prospettano, non vorrei che facessero uscire pezzi importanti di storia o addirittura personaggi nuovi come e già successo nei mass effect precedenti :evil: :evil: :evil: :evil:

mi butterò su Horizon: Zero Dawn a marzo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Leicster
Bannato
Bannato

#11239 Messaggio da Leicster »

dell ha scritto:Più seguo le news si Mass effect Andromeda e meno mi convinco di prenderlo al "day one" non tanto per il gioco che si prospetta come "epocale" (anche se per ora trovo i personaggi scialbi rispetto a quelli della prima trilogia sia come caratteristiche che come design) ma per i dlc che si prospettano, non vorrei che facessero uscire pezzi importanti di storia o addirittura personaggi nuovi come e già successo nei mass effect precedenti :evil: :evil: :evil: :evil:

mi butterò su Horizon: Zero Dawn a marzo

naturale che ci siano grossi dlc, EA ci ha abituato al peggio del peggio quindi è auspicabile non farsi illusioni su mass effect,il gioco può essere bello e tutto con una grande storia ma i dlc sono una sua prerogativa da mettere in conto fin dall'inizo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11240 Messaggio da theinvoker »

i dlc li hanno esclusi,per il single player.
La notizia brutta di queste ore è il mancato doppiaggio ITA,che c'era sempre stato negli altri ME...come cazzo si fa??

poi magari mi mettono l'ita in Fifa dove non me ne può fregar di meno. ME è un film...non va bene coi sottotitoli,non è un gioco action qualunque in cui ti basta leggere le cose poi picchiare,sparare.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11241 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:i dlc li hanno esclusi,per il single player.
La notizia brutta di queste ore è il mancato doppiaggio ITA,che c'era sempre stato negli altri ME...come cazzo si fa??

poi magari mi mettono l'ita in Fifa dove non me ne può fregar di meno. ME è un film...non va bene coi sottotitoli,non è un gioco action qualunque in cui ti basta leggere le cose poi picchiare,sparare.
Pessima notizia per un gioco che basa molto sulla trama e bisogna pure dire che nei primi 3 capitoli il doppiaggio era di ottima fattura superiore per certi versi a quello inglese. Ci saranno i sottotitoli (non come quelle merdacce di telltale) ma imho si perde molto in immersione della storia, voglio vedere se sottotitoleranno tutto anche le conversazioni dei personaggi non giocanti tipo quando passeggiavi per la cittadella nei precedenti capitoli
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11242 Messaggio da dell »

La questione del mancato doppiaggio di Mass effect andromeda stà facendo parecchio trambusto tra gli appassionati e non, è spuntata pure una petizione online

https://www.change.org/p/bioware-we-wan ... ion-no_msg

inviterei tutti gli "spippolatori" del forum a firmarla, magari c'è una infinitesima speranza in un futuro aggiornamento anche se ci credo poco vedi telltale che nemmeno mette i sottotitoli ed hanno pure il coraggio di dichiarare che i loro giochi in italia vendono poco...e ci credo!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11243 Messaggio da Capitanvideo »

IGN Italia - 9.6/10
IGN US - 10/10
Gamespot - 10/0
EDGE - 10/10
Famitsu - 40/40
Game Informer - 100/100
Eurogamer - 9/10

Goty
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11244 Messaggio da Nip »

Nonno Libero ha scritto:Mamma mia il gioco di Berserk, una roba assurda, una cura dei dettagli certosina come poche.
Adesso sono arrivato al conte, subito dopo l'eclissi, e cosa dire, ogni volta che leggo il manga o vedo i film, o in questo caso gioco, la parte dove torturano Griffith o l'eclissi in generale mi prende male, dire che è roba malsana è un complimento, Miura deve avere una mente un po' contorta. xD
Fumetto meraviglioso fino all'eclissi. Poi cala...

E' davvero bello il gioco?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11245 Messaggio da Nonno Libero »

A me sinceramente mi piace anche il dopo, ovvio cambia direzione e non è più un horror puro ma è uno dei pochissimi manga che rileggerei in eterno (idem Ken il guerriero).
Si, a me sta piacendo tantissimo, sarà che pure il genere (mosou, dynasty warriors per intenderci) non mi dispiace, ma davvero, se si è fan di Berserk non si può non comprarlo anche perché in tutti questi anni solo 3 giochi sono usciti, 1 su dreamcast, 1 su ps2 (mai uscito ufficialmente da noi) e questo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11246 Messaggio da Hesher »

solo oggi ps4 a 200 euri per dare il benvenuto a switch
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11247 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Bersek può essere bello solo se apprezzi il genere musou altrimenti lascia stare, è un genere particolare e ovviamente per un gioco su bersek era meglio un RPG stile dark souls magari pure open world con quest stile the witcher e avrebbero spaccato tutto, peccato

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11248 Messaggio da Nip »

Nonno Libero ha scritto:A me sinceramente mi piace anche il dopo, ovvio cambia direzione e non è più un horror puro ma è uno dei pochissimi manga che rileggerei in eterno (idem Ken il guerriero).
Si, a me sta piacendo tantissimo, sarà che pure il genere (mosou, dynasty warriors per intenderci) non mi dispiace, ma davvero, se si è fan di Berserk non si può non comprarlo anche perché in tutti questi anni solo 3 giochi sono usciti, 1 su dreamcast, 1 su ps2 (mai uscito ufficialmente da noi) e questo.
Secondo me merita anche la parte post-eclissi fino ai capitoli di Albione per intenderci, poi piano piano diventa un fantasy ai limiti del patinato. E poi è leeento, sono 15 anni che la trama non si evolve. Ma tutta la parte della Squadra dei Falchi è un capolavoro assoluto.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11249 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:Bersek può essere bello solo se apprezzi il genere musou altrimenti lascia stare, è un genere particolare e ovviamente per un gioco su bersek era meglio un RPG stile dark souls magari pure open world con quest stile the witcher e avrebbero spaccato tutto, peccato
Genere musou? E sarebbe?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11250 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Hesher ha scritto:solo oggi ps4 a 200 euri per dare il benvenuto a switch
,quando uscirà scorpione la ps4 te la buttano appresso a gratis con un gioco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”