a me sembra una di 70 anni che pero' ne dimostra 50, perche' non ha MAI fumato ne' preso la pillola, dopo i 30 ha sempre mangiato pochissimo e quasi solo cibi "non cucinati"...
PS: ha anche evitato di abbronzarsi
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:a me sembra una di 70 anni che pero' ne dimostra 50, perche' non ha MAI fumato ne' preso la pillola, dopo i 30 ha sempre mangiato pochissimo e quasi solo cibi "non cucinati"...
Tua madre ama fare il rodeo, quando morirà guardala al neon
L'altro pomeriggio in pausa stavo guardando distrattamente un episodio di 2 broke girls e ad un certo punto una delle due doveva fare sesso con un vecchio per avere l'appartamento e l'altra le ha detto qualcosa tipo: "di sesso strano ne ho fatto nella mia vita, persino con un clown ad un funerale ma con uno con la pompetta per il pene non ce la posso proprio fare, resterei traumatizzata a vita".
Mi è venuto subito alla mente questo topic
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
BenDean ha scritto:L'altro pomeriggio in pausa stavo guardando distrattamente un episodio di 2 broke girls e ad un certo punto una delle due doveva fare sesso con un vecchio per avere l'appartamento e l'altra le ha detto qualcosa tipo: "di sesso strano ne ho fatto nella mia vita, persino con un clown ad un funerale ma con uno con la pompetta per il pene non ce la posso proprio fare, resterei traumatizzata a vita".
Questo non dirla Barabino. Lui è convinto che le donne fanno la fila per testare il cazzo bionico
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non riesco a buttare tutte le riviste che ho a casa. Le prendo le
accatasto e poi la mano si rifiuta di ultimare questo sporco lavoro. Roba che risale anche agli anni 80, in alcuni casi roba di mio padre e zii risalente agli anni 60. Quando internet non esisteva e si aspettava l'uscita di una rivista specializzata per leggere qualcosa sull'argomento preferito. Adesso credo che le edicole siano in crisi, chi aspetta la fine del mese per
leggere qualcosa ? Vai su internet e ti togli la curiosita'. Anche se le guardo poco mi piace vivere fra queste testimonianze del passato.
Oscar, bisogna essere severissimi contro il disordine: se di una rivista riesci a radunare l'annata completa o quasi, mettila in dei raccoglitori di riviste,
ma se ne manca oltre il 25%, BUTTALE VIA e basta:
Ho sempre pensato che il disordine sia una forma di ordine superiore che non riusciamo a percepire.
Se devo ricorrere all'ordine perseguo quello funzionale, mai quello estetico fine a se stesso,
Perchè buttare delle riviste di cui non si possiede l'annata completa ? Perchè mi danno fastidio i buchi ? Se è cosi vuol dire che ho delle manie ossessivo compulsive. Capisco il quadro storto, ma chi se ne fotte se manca da Aprile a Novembre 1989 di una rivista.
Mica le compravo per arredare le pareti
Barabino ha scritto:a me sembra una di 70 anni che pero' ne dimostra 50, perche' non ha MAI fumato ne' preso la pillola, dopo i 30 ha sempre mangiato pochissimo e quasi solo cibi "non cucinati"...
Una granny fantastica, falle gli auguri da parte mia per la festa delle donne.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
BenDean ha scritto:L'altro pomeriggio in pausa stavo guardando distrattamente un episodio di 2 broke girls e ad un certo punto una delle due doveva fare sesso con un vecchio per avere l'appartamento e l'altra le ha detto qualcosa tipo: "di sesso strano ne ho fatto nella mia vita, persino con un clown ad un funerale ma con uno con la pompetta per il pene non ce la posso proprio fare, resterei traumatizzata a vita".
Questo non dirla Barabino. Lui è convinto che le donne fanno la fila per testare il cazzo bionico
Seriamente, un cazzo bionicoo senza 0eriodo refrattario dovrebbe piacere a tutte le donne
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate