(a posteriori, avrei potuto anche finire in blacklist).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ai suoi tempi seminava il terrore nella trequarti avversaria.Blif ha scritto:Poletti non ha l'aria di uno che si muove molto.
sei giovane, sei sicuro di ricordare bene ?Rand Al'Thor ha scritto:Ai suoi tempi seminava il terrore nella trequarti avversaria.Blif ha scritto:Poletti non ha l'aria di uno che si muove molto.
Cazzo Cicci pensavo mi conoscessi... La mia era una battuta sul calcetto, ho solo letto il titolo, le boiate di quel maiale non mi interessano particolarmente... Ripeto, mi riferivo solo al calcetto ed al suo ruolo nel personaggio forumistico Cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:mi descrivi come non sono. se c'è qualcosa che non ho mai fatto è leccare il culo, non avendone particolare bisogno. anche perchè un minimo di carriera con capacità e competenza me la sono fatta.scb ha scritto: Elogio del Cicciuzzo
scb ha scritto:Cazzo Cicci pensavo mi conoscessi... La mia era una battuta sul calcetto, ho solo letto il titolo, le boiate di quel maiale non mi interessano particolarmente... Ripeto, mi riferivo solo al calcetto ed al suo ruolo nel personaggio forumistico Cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:mi descrivi come non sono. se c'è qualcosa che non ho mai fatto è leccare il culo, non avendone particolare bisogno. anche perchè un minimo di carriera con capacità e competenza me la sono fatta.scb ha scritto: Elogio del Cicciuzzo