PLAYBOY - Tutte le Miss - 1954 / 2005
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PLAYBOY - Tutte le Miss - 1954 / 2005
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Guardate un pó chi c'è qua... vecchia conoscenza. Troppo facile indovinare

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
teri...
e invece guarda che seno... adoro le forme delle pin-up degli anni Sessanta...

e invece guarda che seno... adoro le forme delle pin-up degli anni Sessanta...

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
utile.
è da anni che colleziono conigliette, ho 2gb di foto catalogate e altri 2 non catalogate, ho creato un piccolo dbase per rintracciarle.
c'è da dire che qui ci sono dolo i paginoni centrali, comunque è un buon punto di riferimento per aggiornare il mio dbase.
comunque ne manca una, la prima, Marilyn.
è da anni che colleziono conigliette, ho 2gb di foto catalogate e altri 2 non catalogate, ho creato un piccolo dbase per rintracciarle.
c'è da dire che qui ci sono dolo i paginoni centrali, comunque è un buon punto di riferimento per aggiornare il mio dbase.
comunque ne manca una, la prima, Marilyn.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
Kasco Nero
Kasco Nero
è un viaggio nella storia del costume, ma ho notato che sino ai primi settanta non indossano quasi mai collant e mai scarpe. Il tacco alto arriva dopo la rivoluzione sessuale
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
niente come i sixties...ronsard ha scritto:è un viaggio nella storia del costume, ma ho notato che sino ai primi settanta non indossano quasi mai collant e mai scarpe. Il tacco alto arriva dopo la rivoluzione sessuale