Uccelli Vips
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
paolini è uno di quei "mostri", forse il primo, creato dalla tv..
almeno lui si è impegnato x "crearsi".sfruttando al meglio i mezzi che gli venivano forniti.
.i vari costantini e soci son stati messi li da defilippi-costnazo e altri....
trovo comunque meno fastidiosi i mostri di 2a generazione...
paolini purtroppo esagera..
provocazioni ok.
stravaganze ok..
un mito quando chiese a giovanni paolo se aveva le erezioni..li fu immenso..e grnadissimo fu anche il pontefice:"sono stato giovane anche io!"
ma le scenette patetiche dietr i vari corrispodnenti non le condivido..
almeno lui si è impegnato x "crearsi".sfruttando al meglio i mezzi che gli venivano forniti.
.i vari costantini e soci son stati messi li da defilippi-costnazo e altri....
trovo comunque meno fastidiosi i mostri di 2a generazione...
paolini purtroppo esagera..
provocazioni ok.
stravaganze ok..
un mito quando chiese a giovanni paolo se aveva le erezioni..li fu immenso..e grnadissimo fu anche il pontefice:"sono stato giovane anche io!"
ma le scenette patetiche dietr i vari corrispodnenti non le condivido..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
considerazione estemporanea: se uno inneggia ripetutamente a Stalin non c'è nessuna reazione...mentre se inneggiasse a Hitler...Romeo ha scritto:Non credo si interessi della Tua opinione, ha detto che è gay...Tatiana ha scritto:Mi viene da vomitare!
Che uomo inutile...
Comunque ripeto che sotto Stalin non si comporterebbe così
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
quotoSquirto ha scritto:considerazione estemporanea: se uno inneggia ripetutamente a Stalin non c'è nessuna reazione...mentre se inneggiasse a Hitler...Romeo ha scritto:Non credo si interessi della Tua opinione, ha detto che è gay...Tatiana ha scritto:Mi viene da vomitare!
Che uomo inutile...
polpot..mao e soci..stessa razza..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tra l'altro han fatto più morti loro che Hitler, se vogliamo badare meramente ai numerinik978 ha scritto:quotoSquirto ha scritto:considerazione estemporanea: se uno inneggia ripetutamente a Stalin non c'è nessuna reazione...mentre se inneggiasse a Hitler...Romeo ha scritto:Non credo si interessi della Tua opinione, ha detto che è gay...Tatiana ha scritto:Mi viene da vomitare!
Che uomo inutile...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Tra l'altro han fatto più morti loro che Hitler, se vogliamo badare meramente ai numerinik978 ha scritto:quotoSquirto ha scritto:considerazione estemporanea: se uno inneggia ripetutamente a Stalin non c'è nessuna reazione...mentre se inneggiasse a Hitler...Romeo ha scritto: Non credo si interessi della Tua opinione, ha detto che è gay...
in corea in un periodo brevissimo (mesi) si è attuato uno sterminio di uomini e cose al limite dell'impossibile...

ovvio che dittature e stermini non si distinguono in buoni o cattivi..
peró spesso si tende a minimizzare..(per motivi storici..di lontananza..il fatto di non aver vissuto una dittatura comunista in casa..ecc)