Uccelli Vips
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qui Paolini spalmato di merda (ops...feci) 
(chi è di stomaco facile non apra)
http://www.paolinihard.com/imagini/merd ... C00439.JPG

(chi è di stomaco facile non apra)
http://www.paolinihard.com/imagini/merd ... C00439.JPG
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma dove erano LE FORZE DI POLIZIA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI PIU’ CARI, QUANDO A 15 ANNI UN DISGRAZIATO DI PRETE MI HA FICCATO IN CULO UN BASTONE?. Ebbene io ho reso pubblica questa mia dolorosissima e tragica esperienza di vita, solo dopo 15 anni. 15 lunghi anni ci sono voluti, affinchè potermi LIBERARE di UN PESO INSOPPORTABILE. E ci sono riuscito!!!. Ma lo sapete quanta gente vive con una realtà simile, dietro le spalle e nel proprio cuore, arrivando alla propria morte, senza riuscire a confidarsi con alcuna persona?.
http://www.paolinihard.com/perch%E8.htm
http://www.paolinihard.com/perch%E8.htm
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
Ma dove erano LE FORZE DI POLIZIA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI PIU’ CARI, QUANDO A 15 ANNI UN DISGRAZIATO DI PRETE MI HA FICCATO IN CULO UN BASTONE?. Ebbene io ho reso pubblica questa mia dolorosissima e tragica esperienza di vita, solo dopo 15 anni. 15 lunghi anni ci sono voluti, affinchè potermi LIBERARE di UN PESO INSOPPORTABILE. E ci sono riuscito!!!. Ma lo sapete quanta gente vive con una realtà simile, dietro le spalle e nel proprio cuore, arrivando alla propria morte, senza riuscire a confidarsi con alcuna persona?.
La frase soprascritta ha poco senso no vi pare?
Se ha reso pubblico dopo 15 anni le sue violenze subite come pretendeva di essere aiutato.
Con tutto il rispetto per chi ne ha subite davvero, mi pare una gran cazzata messa li per scioccare, in puro stile Paolini.
Se ha reso pubblico dopo 15 anni le sue violenze subite come pretendeva di essere aiutato.
Con tutto il rispetto per chi ne ha subite davvero, mi pare una gran cazzata messa li per scioccare, in puro stile Paolini.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
anche il tuo avatar è scioccantedoctorgonzo ha scritto:Ma dove erano LE FORZE DI POLIZIA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI PIU’ CARI, QUANDO A 15 ANNI UN DISGRAZIATO DI PRETE MI HA FICCATO IN CULO UN BASTONE?. Ebbene io ho reso pubblica questa mia dolorosissima e tragica esperienza di vita, solo dopo 15 anni. 15 lunghi anni ci sono voluti, affinchè potermi LIBERARE di UN PESO INSOPPORTABILE. E ci sono riuscito!!!. Ma lo sapete quanta gente vive con una realtà simile, dietro le spalle e nel proprio cuore, arrivando alla propria morte, senza riuscire a confidarsi con alcuna persona?.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Andrei leggermente fuori dal coro, Paolini è terribile peró ha un grosso attenuante: non ci sta con la testa. I suoi atteggiamenti non sono un frutto di una personalità sana ma di una turba mentale non curata. C'è poco da ridere. In compenso è un caso interessante dal puto di vista clinico, e forse con un aiuto riuscirebbe anche a controllare i suoi atteggiamenti maniacali. Credo che sia uno dei frutti della legge che ha obbligato la chiusura dei manicomi lasciado per strada persone che potrebbero, anzi, dovrebbero, essere aiutate anche "controvoglia".
spero tu stia scherzando... chi sei tu per dire che qualcuno non è "sano" ma afflitto da "turba mentale non curata"? scambiare dell'esibizionismo per malattia mentale...è da Polizia del Cervello... vuoi 'normalizzare' Paolini?Nova ha scritto:Andrei leggermente fuori dal coro, Paolini è terribile peró ha un grosso attenuante: non ci sta con la testa. I suoi atteggiamenti non sono un frutto di una personalità sana ma di una turba mentale non curata. C'è poco da ridere. In compenso è un caso interessante dal puto di vista clinico, e forse con un aiuto riuscirebbe anche a controllare i suoi atteggiamenti maniacali. Credo che sia uno dei frutti della legge che ha obbligato la chiusura dei manicomi lasciado per strada persone che potrebbero, anzi, dovrebbero, essere aiutate anche "controvoglia".

Tu non sai chi sono io!Squirto ha scritto:spero tu stia scherzando... chi sei tu per dire che qualcuno non è "sano" ma afflitto da "turba mentale non curata"? scambiare dell'esibizionismo per malattia mentale...è da Polizia del Cervello... vuoi 'normalizzare' Paolini?Nova ha scritto:Andrei leggermente fuori dal coro, Paolini è terribile peró ha un grosso attenuante: non ci sta con la testa. I suoi atteggiamenti non sono un frutto di una personalità sana ma di una turba mentale non curata. C'è poco da ridere. In compenso è un caso interessante dal puto di vista clinico, e forse con un aiuto riuscirebbe anche a controllare i suoi atteggiamenti maniacali. Credo che sia uno dei frutti della legge che ha obbligato la chiusura dei manicomi lasciado per strada persone che potrebbero, anzi, dovrebbero, essere aiutate anche "controvoglia".

Scherzi a parte, anche la tua considerazione (che si tratta di esibizionismo e basta) è pura supposizione. Osservando Paolini ho la sensazione che i suoi atteggiamenti vanno oltre la "normale stranezza".