Nova ha scritto:Andrei leggermente fuori dal coro, Paolini è terribile peró ha un grosso attenuante: non ci sta con la testa. I suoi atteggiamenti non sono un frutto di una personalità sana ma di una turba mentale non curata. C'è poco da ridere. In compenso è un caso interessante dal puto di vista clinico, e forse con un aiuto riuscirebbe anche a controllare i suoi atteggiamenti maniacali. Credo che sia uno dei frutti della legge che ha obbligato la chiusura dei manicomi lasciado per strada persone che potrebbero, anzi, dovrebbero, essere aiutate anche "controvoglia".
spero tu stia scherzando... chi sei tu per dire che qualcuno non è "sano" ma afflitto da "turba mentale non curata"? scambiare dell'esibizionismo per malattia mentale...è da Polizia del Cervello... vuoi 'normalizzare' Paolini?
Tu non sai chi sono io!
Scherzi a parte, anche la tua considerazione (che si tratta di esibizionismo e basta) è pura supposizione. Osservando Paolini ho la sensazione che i suoi atteggiamenti vanno oltre la "normale stranezza".
Normale stranezza?!
Ci sono avvocati che nella loro intimità mangiano....quella roba lì...ma vuoi dire che siano pazzi???
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
breglia ha scritto:Quattro gambe, quattro braccia e un solo pistolino...bah!
Già , una gamba, un braccio e 4 pistolini sarebbe stato meglio....
Anche se, in quel caso, ci sarebbe il problema di dove mettere le 8 palle......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Appunto, facendolo nella loro intimità (trattandosi di una cosa intima) non sono dei pazzi veri.
dunque, seguendo il tuo ragionamento, "pazzo vero" è chi non fa le cose in intimità ma ci tiene a farle in pubblico. allora l'esibizionista chi è?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)