Avevo già visto (sigh!) qualche esemplare maschile vestito con quella moda di portare le mutande e il culo di fuori con i pantaloni allacciati posteriormente all'altezza delle palle. Ma erano ragazzi e mi dicevo... Già quand'ero ragazzino non capivo le cazzo di mode stravaganti del tempo, questa peró fà veramente schifo...
Ieri porca merda stavo percorrendo una via con l'automobile, e mi sbuca all'improvviso un giovane che attraversa senza guardare... Agli improperi per la frenata mi si stampa nella retina la visione di quelle chiappe che si muovono davanti a me di un 25-enne che veste come il ragazzino cioè a vita bassa con mutande e culo completamente di fuori, pantaloni con vita all'altezza dell'inizio dei quadricipiti femorali...
Cioè: quel bastardo che ha attraversato senza guardare era pure vestito col culo di fuori: in quel momento ho provato un odio assoluto e il desiderio che esistessero ancora i campi di rieducazione in Siberia...
Ora volevo cortesemente la vostra opinione su questa nuova moda.
ero a s teodoro in sardegna e ero troppo fiero dle mio guardaroba...ogni sera una cosa diversa, che paiceva A ME..
mentre TUTTI i maschietti rano sempre uguali
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nel periodo della rivoluzione cutlurale cinese ci si limitava a "rieducarli" in campagna o in fabbrica...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nel periodo della rivoluzione cutlurale cinese ci si limitava a "rieducarli" in campagna o in fabbrica...
Sei un maledetto buonista
Romeo ha scritto:Avevo già visto (sigh!) qualche esemplare maschile vestito con quella moda di portare le mutande e il culo di fuori con i pantaloni allacciati posteriormente all'altezza delle palle. Ma erano ragazzi e mi dicevo... Già quand'ero ragazzino non capivo le cazzo di mode stravaganti del tempo, questa peró fà veramente schifo...
Ieri porca merda stavo percorrendo una via con l'automobile, e mi sbuca all'improvviso un giovane che attraversa senza guardare... Agli improperi per la frenata mi si stampa nella retina la visione di quelle chiappe che si muovono davanti a me di un 25-enne che veste come il ragazzino cioè a vita bassa con mutande e culo completamente di fuori, pantaloni con vita all'altezza dell'inizio dei quadricipiti femorali...
Cioè: quel bastardo che ha attraversato senza guardare era pure vestito col culo di fuori: in quel momento ho provato un odio assoluto e il desiderio che esistessero ancora i campi di rieducazione in Siberia...
Ora volevo cortesemente la vostra opinione su questa nuova moda.
Se capita a me una cosa del genere e ho qualche oggetto contundente a portata di mano, il culo glielo fo diventare del colore della maglia del Liverpool, così poi voglio vedere se lo porta ancora di fuori... in Siberia!
Romeo ha scritto:
Cioè: quel bastardo che ha attraversato senza guardare era pure vestito col culo di fuori: in quel momento ho provato un odio assoluto e il desiderio che esistessero ancora i campi di rieducazione in Siberia...moda.
sempre tollerante tu, eh?
vi piacciono le ragazze ma non vi piacciono i ragazzi a vita bassa? fatevene una ragione
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Romeo ha scritto:
Cioè: quel bastardo che ha attraversato senza guardare era pure vestito col culo di fuori: in quel momento ho provato un odio assoluto e il desiderio che esistessero ancora i campi di rieducazione in Siberia...moda.
vi piacciono le ragazze ma non vi piacciono i ragazzi a vita bassa? fatevene una ragione
Ecco chi ha votato che non ha nulla in contrario.
E' una questione estetica. I maschi conciati così sono ridicoli, sono un'offesa al bel vedere.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
Romeo ha scritto:
Tu sei per il rammollimento delle giovani generazioni...
Romeo ha scritto:
Ecco chi ha votato che non ha nulla in contrario.
E' una questione estetica. I maschi conciati così sono ridicoli, sono un'offesa al bel vedere.
Romeo ha scritto:
Tu sei per il rammollimento delle giovani generazioni...
tu saresti un duro perchè porti i pantaloni a vita alta?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
In ogni caso un uomo che gira con il culo di fuori non trasmette un grande senso di virilità ... poi, se ne puó parlare. La donna, da parte della quale non ne condivido comunque un uso illimitato, se lo puó permettere perchè in linea di massima il suo giro vita glielo consente... da un punto di vista estetico.