Sondaggio: maschi vestiti a vita bassa (full version)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se la moda dice: panataloni a vita bassa per uomini e donne.....
Beh allora pantaloni a vita bassa siano......
In fondo, dal punto di vista di chi guarda le ragazze in giro per le strade, i pantaloni a vita bassa sono una delle migliori invenzioni capitate ultimamente, insieme alle cellule staminali ovv....

Beh allora pantaloni a vita bassa siano......
In fondo, dal punto di vista di chi guarda le ragazze in giro per le strade, i pantaloni a vita bassa sono una delle migliori invenzioni capitate ultimamente, insieme alle cellule staminali ovv....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ahi ahi ahi romeone....Romeo ha scritto:Non ho capito cosa hai contro i calzini bianchi... Spiega meglio, il calzino colorato è OK e quello bianco fa schifo??Pimpipessa ha scritto:mah forse se trattatasi di ragazzini....
....secondo me comunque sono al pari del calzino bianco, magari pure corto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
mq il mio putno di vista è smepre lo stesso
uno deve vestirsi secondo suo gusto.anche se agli occhi del 99% della gente è un gusto di merda...e ci mancherebbe
ma se TUTTI si vestono allo stesso modo (e di merda)..ecco..
li mi scende..
uno deve vestirsi secondo suo gusto.anche se agli occhi del 99% della gente è un gusto di merda...e ci mancherebbe
ma se TUTTI si vestono allo stesso modo (e di merda)..ecco..
li mi scende..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quotone...Pimpipessa ha scritto:Innazitutto il calzino è out, solo calze lunghe mai bianche e non assolutamente colorate ( c'è chi, sbagliando , le abbina al colore della cravatta).
Dovranno essere scure :grigie o blu, mai nere (tranne per lo smoking).
L'unico calzino bianco ammesso è quello in spugna da sport.
(tranne x il nero...

diciamo che mi vesto spesso casual...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ma veramente, tu non usciresti con un uomo solo perchè hai calzini bianchi??Pimpipessa ha scritto:Innazitutto il calzino è out, solo calze lunghe mai bianche e non assolutamente colorate ( c'è chi, sbagliando , le abbina al colore della cravatta).
Dovranno essere scure :grigie o blu, mai nere (tranne per lo smoking).
L'unico calzino bianco ammesso è quello in spugna da sport.
Ecco spiegato il mio poco successo in Italia, uso quasi sempre calzini bianchi corti...
Ma dai, è una cosa così grave??
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bacchettone di merda.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
No fabri, ti stai confondendo era una gang bang all anal.....a quella sadomaso non mi ci hai portato...poco da pimpi...Super Zeta ha scritto:Chi, quello che hai conosciuto nel corso di una gang bang sadomaso all anal?Pimpipessa ha scritto:fabri come il tuo amico che va in giro con i pantaloni a vita bassa per fa vedere mutande Calvin Klein
teribbbbile!!!!!![]()
![]()

- Super Zeta
- Storico dell'impulso