Mai più senza storie come questa!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barabino ha scritto: I senesi hanno una certa arroganza "milanese", pero' effettivamente hanno una certa vocazione all'eccellenza... Hanno una deplorevole passione per stronzate incomprensibili come il palio, pero' non lo fanno per essere al centro dell'attenzione del mondo, lo fanno perche' sinceramente gli piace, e anche se gli altri non lo guardassero lo farebbero lo stesso... si divertono con poco (ad ammazzare cavalli), lasciamoli fare i loro vecchi giochi nella loro citta' nascosta in mezzo alle colline.

E due: Palio si scrive con la maiuscola, soprattutto se a scriverlo è un buttero che non sa neppure di cosa parla!

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sono talmente gonfio della retorica liberista del mio tempo, che ti giuro che il mio primo pensiero e' stato interpretare la frase nel senso che i cinesi non hanno bisogno dello Stato per essere innovativi (!!!); poi mi sono reso conto che era troppo contorto, e ho pensato alla versione piu' maligna, che i cinesi non innovano.nik978 ha scritto:non saprei...per me la frase è motlo meno maliziosa..e non ha significati così profondi.Barabino ha scritto:I
Vuol dire che i cinesi non innovano perche' copiano e basta, oppure vuol dire che sono talmente innovativi che non c'e' bisogno di un ministero dello stato per stimolarli a farlo?
Non mi sarebbe mai passata per la testa una cosa semplice come prendere per buona quella frase!!!