[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
Per rispondere a Yunix : se hai intenzione di comprare e correre sul Tapis,giusto perché non hai voglia di allacciarti le scarpette, mettere una magliettina ,fare le scale di casa, e farti una mezz’ora all’alba, anche girando intorno al tuo quartiere, va benissimo.
Il tapi però ,lo si deve utilizzare con regolarità,tutti giorni, una mezz’ora va bene. I benefici biochimico fisiologici sono tanti. Come l’iniziare a prevenire patologie legate alla sedentarietà.
Questo elenco lo dedico a quel simpaticone sbruffone sedentario di Bellavista ( leggi bene Bella ) :
Riduzione della pancetta
Migliora notevolmente la capacità aerobica ( resistenza e quindi fiato )
Prevenzione dell’osteoporosi
Capacità di normalizzare una ridotta tolleranza al glucosio
Aumento rilascio delle endorfine ( più voglia di fare sesso con ripercussioni positive sull’umore )
Miglioramento struttura ossea, tendinea, articolazioni,legamenti
Riduzione della frequenza cardiaca a riposo e della pressione arteriosa
Rapporto tra colesterolo buono e quello cattivo migliora nettamente
Naturalmente, il tutto va associato ad una corretta alimentazione, se ti strafoghi nel mangiare, tutto l’elenco va a puttane.
Per quanto riguarda il ginocchio, non essere superficiale. Prima di iniziare, fai una risonanza magnetica.
E' dedicato anche a tutti coloro che hanno superato i 40 anni.Riflettete!
Il tapi però ,lo si deve utilizzare con regolarità,tutti giorni, una mezz’ora va bene. I benefici biochimico fisiologici sono tanti. Come l’iniziare a prevenire patologie legate alla sedentarietà.
Questo elenco lo dedico a quel simpaticone sbruffone sedentario di Bellavista ( leggi bene Bella ) :
Riduzione della pancetta
Migliora notevolmente la capacità aerobica ( resistenza e quindi fiato )
Prevenzione dell’osteoporosi
Capacità di normalizzare una ridotta tolleranza al glucosio
Aumento rilascio delle endorfine ( più voglia di fare sesso con ripercussioni positive sull’umore )
Miglioramento struttura ossea, tendinea, articolazioni,legamenti
Riduzione della frequenza cardiaca a riposo e della pressione arteriosa
Rapporto tra colesterolo buono e quello cattivo migliora nettamente
Naturalmente, il tutto va associato ad una corretta alimentazione, se ti strafoghi nel mangiare, tutto l’elenco va a puttane.
Per quanto riguarda il ginocchio, non essere superficiale. Prima di iniziare, fai una risonanza magnetica.
E' dedicato anche a tutti coloro che hanno superato i 40 anni.Riflettete!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho sbagliato ... è nero, come i pirati !!
ma tu sei nascosto ...
cosa si vince ??
Grazie, siete stati molto gentili a rispondermi.
Il problema è che non ho parchi attorno casa e correre sul marciapiede, magari accanto ad un po' di traffico, non mi stimola. Aggiungiamoci che se piove, fa freddo, fa caldo, è troppo buio ecc. correrei una volta al mese.
E poi a correre da solo non mi sentirei a mio agio.
Insomma credo proprio di essere tipo da tapis
Ginocchio: qualche volta mi capita di caricare sulla gamba destra e poi di sentire dolori per 2 giorni, come se il ginocchio mi cedesse. Non è così frequente, comunque.
Il problema è che non ho parchi attorno casa e correre sul marciapiede, magari accanto ad un po' di traffico, non mi stimola. Aggiungiamoci che se piove, fa freddo, fa caldo, è troppo buio ecc. correrei una volta al mese.
E poi a correre da solo non mi sentirei a mio agio.
Insomma credo proprio di essere tipo da tapis

Ginocchio: qualche volta mi capita di caricare sulla gamba destra e poi di sentire dolori per 2 giorni, come se il ginocchio mi cedesse. Non è così frequente, comunque.
io l'altra sera ho fatto 10 km sotto il diluvio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Con la capotte chiusa spero.

alla fine pesavo di più credimi
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Corro anche io
Non tanto e non molto però mi piace.. E' una bella sensazione e anche in questo topic leggo cose che sono interessanti ed utili.
Sono una tapasciona (termine che odio.. ma quello sono) però mi sembrava bello aggiungermi al gruppo.
Ciao a tutti!

Non tanto e non molto però mi piace.. E' una bella sensazione e anche in questo topic leggo cose che sono interessanti ed utili.
Sono una tapasciona (termine che odio.. ma quello sono) però mi sembrava bello aggiungermi al gruppo.
Ciao a tutti!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Autodromo di Monza - Test Nike

Eliud Kipchoge

Nessun commento dai tapascioni professionisti superzetiani?
Eliud Kipchoge
Nessun commento dai tapascioni professionisti superzetiani?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Per 24 secondi 

Io non ho ancora capito se è veramente una impresa
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
è decisamente un'impresa però non è omologabile perchè ci sono varie infrazioni al regolamento (la più importante quella di farsi tirare da altri corridori).
a proposito di regolamento, sono alle prime esperienze da giudice di gara e ieri a fine gara c'è stata parecchia polemica perchè uno o più atleti avevano tagliato il percorso chiaramente traendone vantaggio.
è chiaro che avremmo dovuto squalificarli ma il problema è che sto taglio del percorso non lo abbiamo visto con i nostri occhi nè ci sono state fornite prove evidenti (registrazioni video).
in realtà almeno in 4 che l'hanno segnalato e sicuramente era vero però non abbiamo potuto fare niente perchè anche durante il corso ci è stato detto che se non lo vediamo con i nostri occhi non possiamo fare niente.
a proposito di regolamento, sono alle prime esperienze da giudice di gara e ieri a fine gara c'è stata parecchia polemica perchè uno o più atleti avevano tagliato il percorso chiaramente traendone vantaggio.
è chiaro che avremmo dovuto squalificarli ma il problema è che sto taglio del percorso non lo abbiamo visto con i nostri occhi nè ci sono state fornite prove evidenti (registrazioni video).
in realtà almeno in 4 che l'hanno segnalato e sicuramente era vero però non abbiamo potuto fare niente perchè anche durante il corso ci è stato detto che se non lo vediamo con i nostri occhi non possiamo fare niente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
benvenuta nel gruppo !!Little_Star ha scritto:Corro anche io ...
guarda che l'essere tapascioni è un bel distintivo ...
raccontaci, se vuoi, come ti piace correre.
ma per la FIDAL ?lingerie_lover ha scritto:è decisamente un'impresa però non è omologabile perchè ci sono varie infrazioni al regolamento (la più importante quella di farsi tirare da altri corridori).
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
uisp ma il regolamento è uguale alla fidal credo (almeno quello in gara)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Little_Star ha scritto:Corro anche io![]()
Ciao a tutti!
tapasciona è un termine che non conosco ma che in pratica sartebbe tipo "runner della domenica".
beh, mi sa che a parte sensibilmente qui siamo tutti tapascioni.
benvenuta!