Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Magari il suo è un pó più sfondato.....Vivya ha scritto: Per il discorso culetto KAssin...forse è un po' più grosso il mio, ma per il resto le proporzioni ci sono!
Noo, sei pazza, che se qualcuno legge il forum dall'ufficio.....Vivya ha scritto:Cmq la foto precedente non celva i difetti, secondo me era peggio...se vuoi che celano i difetti ne ho parecchie (no photoshop, quindi magari qualche smagliatura ve la suzzate lo stesso), che faccio, le posto?
![]()
Beh, effettivamente...non ho mai avuto il piacere di un incontro ravvicinato con Lexxxmajestic ha scritto:Magari il suo è un pó più sfondato.....Vivya ha scritto: Per il discorso culetto KAssin...forse è un po' più grosso il mio, ma per il resto le proporzioni ci sono!![]()
Aggiornati ha addirittura azzardato anal con MandingoVivya ha scritto:Beh, effettivamente...non ho mai avuto il piacere di un incontro ravvicinato con Lexxxmajestic ha scritto:Magari il suo è un pó più sfondato.....Vivya ha scritto: Per il discorso culetto KAssin...forse è un po' più grosso il mio, ma per il resto le proporzioni ci sono!![]()
![]()
Cmq, dovesse leggere il forum, mi metto in fila!
Che tipo di vino preferisci?donegal ha scritto:Vendo al miglior offerente sia il mio spazio avatar che quello della firma
Accetto pagamenti in natura (sesso eterosex, bottiglie di vino, salumi, ecc..)
La sorella è già sposata con proledonegal ha scritto:Una sorella o un'amica disponibile, no eh ?majestic ha scritto:
Che tipo di vino preferisci?
...è anche l'unica.donegal ha scritto:Sinora è la migliore offerta !majestic ha scritto:
....per l'amica potremmo discuterne.... davanti ad un bel bicchiere di vite
proprio cosi'? "avoltoi" con una "v"? dovevi proprio odiarli...Mr. Botolo ha scritto:Concordo a pieno Zeta...
succedeva in passato anche nel mio gruppo di amici questa cosa...
io li chiamavo avoltoi!
Qui....ZERBINIMr. Botolo ha scritto:Concordo a pieno Zeta...
succedeva in passato anche nel mio gruppo di amici questa cosa...
io li chiamavo avvoltoi!