Bebe xXx ha scritto:
me ne torno nella mia brandina va...che tanto ci sono suser e maj che mi fanno vedere il film della Rizzo!
Zitto, che se lo scopre il maestro ink ci manda dal preside Zeta, che ci fà stare una settimana senza ricreazione.
P.S. bello il film della Rizzo eh?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' un capolavoro assoluto, non solo del cinema hard ma anche del cinema in generale.
PS Majestic ha fatto il ponte, è inutile che faccia scrivere alla sua mamma che aveva la tosse, è stato visto da Nik in spiaggia che giocava con le biglie!
SuSEr ha scritto:E' un capolavoro assoluto, non solo del cinema hard ma anche del cinema in generale.
PS Majestic ha fatto il ponte, è inutile che faccia scrivere alla sua mamma che aveva la tosse, è stato visto da Nik in spiaggia che giocava con le biglie!
Ebbene si, mi avete scoperto....ma ho vinto il campionato regionale! ..
Le prove....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Majestic è il ripetente della classe, quasi trent'anni ed è ancora all'asilo in classe con noi
Togli il quasi e aggiungi qualcosa
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
dopo i 18 anni, al liceo ci si poteva firmare le giustificazioni da soli. una volta una ragazza che conoscevo scrisse come motivazione dell'assenza "MESTURAZIONI"...
tutti a prenderla per il culo perchè la immaginavano a sturarsi la patata estraendone molli grumi rossastri...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:dopo i 18 anni, al liceo ci si poteva firmare le giustificazioni da soli. una volta una ragazza che conoscevo scrisse come motivazione dell'assenza "MESTURAZIONI"...
tutti a prenderla per il culo perchè la immaginavano a sturarsi la patata estraendone molli grumi rossastri...
Da noi le scuse fisse erano:
"Visita medica" (di solito otorino o oculista)
"Influenza". Io puntavo su un più generico "indisposizione".
Per le uscite anticipate gettonatissimo il "matrimonio".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ehi... anche io usavo sempre "indisposizione", anche perchè è talmente generico che - a meno di beccare lo stronzo - tutti avevano paura di chiederti di cosa si trattasse (un po' per vergogna, un po' per tema di sentirsi rispondere qualcosa di strano o sconveniente).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
L'indisposizione è un classico che non passerà mai di moda. Ricordo che un anno decisi che come sfida personale dovevo inserire una motivazione diversa per ogni giustifica, fu una sfida interessante
Ancora rimpiango di non aver avuto il coraggio di scrivere qualcosa come "Terapia tapioco la supercazzola prematurata"
al liceo ero di un formale e rispettoso delle regole ASSURDO..
mi sono solo firmato un ingresso in ritardo perchè mi si è rotto il cavetto dell'aceleratore della moto (e ho dovuto spingerla x questa strada:
e una uscita prima l'ultimo giorno della 5a x inculare quelli che mi volevano bagnare (uscendo dal retro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Un giorno beccai il libretto delle giustificazioni di un mio compagno di classe e lo riempii di motivazioni tutte diverse tra cui ricordo ancora "Emorroidi esplosive" o "Eiaculazione precoce (sburratio subitanea)"...
Credevo di avergli fatto un favore, invece si risentì...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
cazzo, sono stato un bravo e insipido scolaro...invece di perdere tempo alloscientifico avessi buttato il sangue sul pianoforte....tzè, giovane coglione....