WARDOG ha scritto:Ma sta tipa è quella palestinese rompicoglioni che ogni tanto esce a porta-a-porta?
e avete presente...quell'altra ROMPICOGLIONI invasata americana che esce a Porta a Porta... ?
Avete presente quel coglione di porta-a-porta che malgrado i rompicoglioni non si rompe mai?
e avete presente quell'altro rompicoglioni che hanno buttato fuori da un TG e ora dopo 8 mesi è tornato a dirigere il programma rivale di Porta a Porta?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lord Zork ha scritto:La Rula, ormai, chi se l'......?
Balkan direbbe che la sua bravura e bellezza sono il frutto della sua "ebraizzazione"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Penso che morirai dalla voglia di farci un giro...
La Zarromeo-mobile !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Torno al topic origiAnale..
X me rula jebral è una di quelle gnocche(dato che lo è parecchiotto)
che se a tavola nn timetti il tovaglioo sulle gambe ti rompe i coglioni comeminimo un mese..
insomma figa si, ma uan rompicoglioni immane!!
Penso che morirai dalla voglia di farci un giro...
La Zarromeo-mobile !
vabbè allora devo trovare le foto della mia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Victor Von Doom ha scritto:Torno al topic origiAnale..
X me rula jebral è una di quelle gnocche(dato che lo è parecchiotto)
che se a tavola nn timetti il tovaglioo sulle gambe ti rompe i coglioni comeminimo un mese..
insomma figa si, ma uan rompicoglioni immane!!
non saprei.
per me invece potrebbe essere una di quelle rarissime donne con cui potrei trovarmi molto bene
bella..esotica..di cultura..che parla più di una lingua..affermata (partnedo da 0....)
alla fine la mia donna ideale è proprio questa...(a grandi linee..)
con queste premesse potrei anche chiudere 1 occhio sul tovagliolo..