Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
http://www.affaritaliani.it/mediatech/i ... 78243.html
mi sa che il M5S è destinato ad essere un partito proprietario di un giornale.... ho 'sta sensazione......
mi sa che il M5S è destinato ad essere un partito proprietario di un giornale.... ho 'sta sensazione......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
a che pro?
è già proprietario di quel giornate senza partecipare al rischio d'impresa, tra l'altro molto alto vista l'emorragia continua di lettori.
facebook poi è gratis.
è già proprietario di quel giornate senza partecipare al rischio d'impresa, tra l'altro molto alto vista l'emorragia continua di lettori.
facebook poi è gratis.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
perchè Travaglio andrà a battere cassa.
non è che il sostegno è disinteressato. è una testa di cazzo ma non è un coglione
non è che il sostegno è disinteressato. è una testa di cazzo ma non è un coglione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
e chi è Travaglio? 

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I grillini avevano esordito disertando i talk show, ora sia quando sono ospiti senza contraddittorio sia quando sono in una "arena" alla fine del loro intervento c'è sempre una claque che applaude smodatamente. Senza se e senza ma, sempre e comunque.
Sta diventando fastidiosa la cosa.
Sta diventando fastidiosa la cosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ariva ariva ha scritto:e chi è Travaglio?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Chi ha visto la Virginia a Porta a Porta?
Sulle pagine di Beppe e sulle pagine del PD dicono cose un po' diverse sulla responsabilità della situazione rifiuti. Virginia che dice?
Ha proposto termovalorizzatori, altre discariche, un piano per la differenziata?
Sulle pagine di Beppe e sulle pagine del PD dicono cose un po' diverse sulla responsabilità della situazione rifiuti. Virginia che dice?
Ha proposto termovalorizzatori, altre discariche, un piano per la differenziata?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se hai guardato tutta l'intervista noterai come i problemi di roma nascono da due scelte della raggi:GeishaBalls ha scritto:Chi ha visto la Virginia a Porta a Porta?
- uno, la raggi ha vietato il potenziamento di una discarica esistente;
- due la raggi non vuole l'attivazione di nuove discariche all'interno del territorio comunale, ma dice che devono essere fatte nel territorio regionale, ergo la spazzatura la produciamo noi ma la devono smaltire gli altri!
nel frattempo altre regioni, come la lombardia, smaltiscono la spazzatura della simpatica sindaca raggi che vuole dimostrare la sua forza politica lasciando la capitale zozza e priva di controllo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
E questo é il conduttore del più importante programma politico italiano... pensate come cazzo state messiStickman ha scritto:![]()
![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse ti è sfuggito che qui non si parla di vespa, ma di quel che ha detto la raggibellavista ha scritto:E questo é il conduttore del più importante programma politico italiano... pensate come cazzo state messi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io parlo del cazzo che vogliosensibilmente ha scritto:forse ti è sfuggito che qui non si parla di vespa, ma di quel che ha detto la raggibellavista ha scritto:E questo é il conduttore del più importante programma politico italiano... pensate come cazzo state messi

E tu torna a postare solo foto che quando parli dici solo cazzate

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ecco il bellavista che ricordiamo e che mettendo la faccina ha licenza di insulto.
allora vediamo come viene così
bellavista, sei una testa di cazzo e un pezzo di merda

due insulti, due faccine
allora vediamo come viene così
bellavista, sei una testa di cazzo e un pezzo di merda

due insulti, due faccine