Super Zeta ha scritto:Non fare il furbetto...
dichiarati e se fai il bravo non ti banno neppure e se fai il bravissimo ti riabilito addirittura il vecchio nick
ma non giocare a nascondino ok?

La Sindrome di SuperZeta ha colpito pure Dick, utente sprezzante del pericolo, grande "conquistatore" dell'est europa, fautore della violenza sulle donne inferiori.
Orsù Dick svelati!!!!!
Verrai bannato lo stesso ma almeno, questa volta, farai una bella figura.
------------------------------------------------------------------------------------
Cioè dunque se dichiaro all'Inquisizione di essere Dick Fotta vengo bannato,se invece non lo dichiaro vengo espulso dal Forum..è una situazione un po' complessa..facciamo così: prometto di essere obiettivo,di non offendere subito tutti quelli che sono comunisti o terzomondisti,di non essere misogino,di non scatenare risse inutili,di non rispondere alle provocazioni di Rex Sinner,El Papero,Cimmeno etc.etc..
Peró non riuscirei mai a: pensare che dentro quell'Inchiostro ci sia qualcosa di Simpatico,che Zanoni sia una persona democratica e tollerante verso tutti quelli che non la pensano come lui..e che soprattutto,IN ITALIA SI VIVE BENE,è IN GRANDE ASCESA SOCIOECONOMICA,è PIENO DI STRAFIGHE ALLUPATE E NON CI SONO DELINQUENTI E IMMIGRATI..
Mi rimetto alla clemenza del Forum.
(oh la mano ve l'ho tesa,e non vi ho fatto neanche il segno dell'ombrello..)